Salta al contenuto principale

MugelloRally, sabato 16 via alla seconda edizione

Il prossimo sabato 16 luglio le curve dell’Appennino Tosco Romagnolo si preparano ad ospitare la seconda edizione del MugelloRally organizzato dai ragazzi del GSSS. Il percorso OnOff e quello TuttoAsfalto iniziano e si concludono al Centro Tecnico Federale di Polcanto per un totale di circa 150 km.
MugelloRally 2016
Una “Motoavventura” da quasi 150 km su e già per le curve dell’Appennino. Dedicato agli amanti dell’off e dell’on road, dopo il successo dello scorso anno torna il MugelloRally organizzato da GSSS: due percorsi differenti, l’OnOff e il TuttoAsfalto che in più punti s’intersecano tra loro, entrambi percorribili grazie a uno specifico road-book fornito al momento dell’iscrizione. Il percorso OnOff si snoda per circa 140 km tra i passi sterrati dell’Appennino Tosco Romagnolo con partenza e arrivo al Centro Tecnico Federale di Polcanto (Borgo San Lorenzo), mentre quello TuttoAsfalto, anch’esso con la stessa location di partenza e della stessa lunghezza ripercorre le mitiche strade del Mugello, quelle cioè che hanno fatto la storia del motociclismo nazionale e internazionale.
Una manifestazione non competitiva, dedicata a quanti desiderassero godersi il tour in sella alla propria crossover soli o in compagnia di un passeggero: la possibilità di fermarsi dove e quando si vuole garantisce infatti la massima libertà (e gusto) della manifestazione mototuristica, resa ancora più allettante dal pranzo al sacco del mezzogiorno e dalla cena tipica organizzata in serata.
A numero chiuso (max 200 partecipanti) l’iscrizione da 50 euro per i tesserati FMI e da 60 per i non tesserati è effettuabile tramite bonifico bancario o direttamente a Polcanto il giorno della partenza, sabato 16 luglio 2016, tra le 8.30 e le 9.30 (in questo caso però le due quote passano, rispettivamente, a 60 e 75 euro)
La quota di iscrizione comprende, nel dettaglio, la partecipazione al MugelloRally, la t-shirt dell’Annual Reunion 2016, gli adesivi, il road-book e la cena presso il CTF con vino in tavola.
Per l’iscrizione e per tutte le informazioni dettagliate, ecco il link al sito di GSSS
.it
Aggiungi un commento