Salta al contenuto principale

KTM cerca l’Ultimate Duke Rider

Per concorrere al titolo di Ultimate Duke Rider bisogna partecipare alla selezione compilando il modulo di partecipazione che trovate sul sito KTM. Dopodiché dovrete illustrare perché ritenete di meritarlo caricando immagini o video sui social media
Ultimi giorni per candidarsi
Ultimate Duke Rider: formalmente quello lanciato dalla KTM è un concorso ma i termini sono quelli di una selezione: “Stiamo cercando gli Ultimate Duke Riders da tutto il mondo perché si uniscano all’élite” recita il cartello di sfida. Secondo la Casa austriaca non basta guidare una Duke, la sua naked cattivissima: bisogna essere al suo stesso livello, bisogna capirla, bisogna diventare come lei.
E allora per concorrere al titolo di Ultimate Duke Rider bisogna partecipare alla selezione compilando il modulo di partecipazione che trovate sul sito KTM entro il 20 dicembre. Dopodiché dovrete illustrare perché ritenete di meritarlo caricando immagini o video sui social media e iniziando la didascalia con: “sono l’#UltimateDukeRider perché...”.
È importante usare gli hashtag #UltimateDukeRider #GetDuked” perché consentiranno allo staff KTM di trovare facilmente i contenuti postati, che parteciperanno poi alla selezione.
Per i vincitori sono in palio diversi premi:

- Capi di abbigliamento della linea KTM PowerWear personalizzati.
- Sul sito KTM.com verrà pubblicato un articolo che racconta la storia di ognuno dei vincitori.
- Una visita privata al quartier generale della KTM in Austria, voli e alloggio inclusi.
- Un’esperienza VIP in MotoGP al Red Bull Ring di Spielberg.
- Una giornata in pista in compagnia di uno dei piloti più famosi della Casa austriaca.
- Una visita alla KTM Motohall.

I premi sono soggetti a disponibilità, programma delle attività in pista e possibilità di viaggiare.
Sebbene non sia nel bando KTM, accettate anche un consiglio fuori concorso: non cercate di strappare una nomination all’Ultimate Duke Rider rischiando l’osso del collo per fare “numeri” da brivido, quando qualcuno potrebbe fare meglio di voi con una idea più furba, meno banale e più… salutare. L’intelligenza può più dell’ignoranza e della forza.
Leggi altro su:
Ktm
Aggiungi un commento