Kawasaki, estensione della garanzia a 4 anni
Kawasaki ha deciso di estendere la garanzia sui suoi modelli a 4 anni. Una formula che permetterà ai nuovi clienti di mettersi al riparo da possibili imprevisti e guai meccanici per un lungo periodo
Estensione della garanzia
Con la bella stagione ormai alle porte, Kawasaki ha scelto di premiare tutti i suoi clienti regalando massima sicurezza e serenità con il nuovo programma di estensione della garanzia Warranty Plus. Un’offerta non da poco, che consente a tutti i proprietari di una “verdona” di beneficiare di una garanzia prolungata fino a 4 anni e, quindi, di mettersi tranquilli per ciò che riguarda tutti i possibili “imprevisti” relativi alla salute della moto.
Fino alla fine di giugno
Per tutti i modelli immatricolati dal 7 aprile 2023 al 30 giugno 2023 l’estensione della garanzia fino a 4 anni con chilometraggio illimitato è offerta gratuitamente. Un beneficio al quale potrà accedere chiunque immatricolerà una Kawasaki presso una Concessionaria della Rete Ufficiale, purché siano rispettati i termini e le condizioni di utilizzo previsti della Garanzia Plus (rispetto dei tempi dei tagliandi etc). A rendere l’offerta Kawasaki ancor più allettante c'è anche la possibilità di estendere la garanzia agli eventuali successivi proprietari della moto. L’estensione della garanzia può essere infatti trasferita compilando il modulo presente nel libretto della garanzia o facendo la pratica presso un qualsiasi concessionario Kawasaki.
Termini e condizioni possono essere consultati per intero direttamente dal sito ufficiale kawasaki.it, oppure, ancor più semplicemente, prendendo contatto con una concessionaria autorizzata, il cui elenco è sempre disponibile sul sito della casa di Akashi.