Salta al contenuto principale

Harley-Davidson: fine settimana al Tuscany Regional Rally

Questo weekend a Montecatini Terme andrà in scena il Tuscany Regional Rally, maxi raduno Harley con programma ricco e appassionante. Anche per questa edizione sarà presente in forma ufficiale Jeep con il suo spettacolare Truck 
Tuscany Regional Rally 2018
L'edizione 2018 del Tuscany Regional Rally, organizzata dai Chapter H.O.G (Harley Owners Group) di Chianti, Firenze, Tirreno, Versilia, andrà in scena questo weekend a Montecatini, e promette un programma ricco. Dopo le edizioni del 2012, 2013 e 2015 quest'anno si festeggeranno i 150 anni della casa di Milwaukee, sono attese oltre 2.000 moto che faranno tappa al Motolandia Village (Via Ponte dei Bari Montecatini Terme) dove, durante i tre giorni della kermesse, ci sarano concerti live, si potranno gustare le delizie dello street food e ci saranno rivenditori di abbigliamento, parti speciali e accessori. Non mancheranno i Demo Ride che permetteranno di testare su strada i nuovi modelli della gamma 2018, mentre la Di Traverso School metterà a disposizione un ovale sterrato e le moto giuste per i corsi di Flat Track. Impossibile annoiarsi: le attività proposte ai partecipanti partono dal lancio in tandem con paracadute al tour in elicottero, fino all’esibizione di boxe MMA di domenica. Da non perdere anche la mostra dedicata proprio alle Harley-Davidson storiche: appassionati e curiosi avranno modo di ammirare le moto di collezioni private, con pezzi unici e numerose curiosità tutte “toscane”.
Ancora una volta partner dell’evento sarà Jeep, che parteciperà alla parata di sabato con 50 Wrangler speciali appartenenti ai membri dei Jeepers Club e metterà a disposizione dei partecipanti il mitico Truck Jeep che si trasforma in un ponte alto sei metri dotato di salita e discesa con pendenza di 45 gradi, su cui si potranno provare i modelli del costruttore americano.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento