Salta al contenuto principale

Firestone e Bridgestone portano la musica in Europa

Firestone sarà sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito e lancia un concorso che mette in palio la possibilità di partecipare a una delle date in programma come inviati speciali
Il marchio americano Firestone è di proprietà di Bridgestone dal 1988. Il brand negli USA è una vera e propria icona e ora sbarca in Europa per un'operazione di rilancio parecchio interessante. Bridgestone infatti ha deciso di legare il marchio Firestone ai più importanti festival musicali del Vecchio Continente, giocando sullo spirito “rock e giovane” che il brand ha sempre avuto negli USA. Del resto il legame con la musica è forte: già negli anni 30 Firestone ha ideato the “Voice of Firestone”, allora il programma radiofonico più seguito e ora, con il Firestone Music Tour, punta al rilancio attraverso il linguaggio universale della musica, capace di superare barriere sociali e culturali per arrivare dritto al cuore di tutti. Tutti potranno vivere appieno l’atmosfera Firestone, seguendo i festival in programma quest’estate in tutta Europa. Coloro che vogliono vivere il Firestone Music Tour in modo indimenticabile potranno inoltre diventare dei veri Inviati Speciali Firestone, grazie al concorso online che offrirà la possibilità di vincere un’esperienza unica (dal 14 maggio), sul sito www.firestone.eu maggiori informazioni. Il calendario degli appuntamenti inizia la prossima settimana con il Primavera Sound in Spagna, 14 giugno Rock a Roma (presenti Muse, Robbie Williams, Linkin Park, Mumford & Sonsthe, Chemical Brothers, Noel Gallagher, Lenny Kravitz, Alt-j, Interpol, Slash, Tame Impala, Stromae, Fabi-Silvestri-Gazze, Subsonica, Verdena, Negrita, Caparezza, Fedez, J-AX, Damian Marley e Litfiba.), 19 giugno Hurricane Festival in Germania, 01 luglio Open'er Festival in Polonia, 3 luglio Main Square in Francia  e 28 agosto Reading in Inghilterra. I prezzi dei biglietti variano a seconda dell'appuntamento tra i 40 e 60 euro a giornata, per l'appuntamento a Roma il biglietto è di 40 euro.

 
Aggiungi un commento