Salta al contenuto principale

Coronavirus, Royal Enfield estende la garanzia ufficiale

A causa della sospensione delle attività dovuta alla pandemia, la casa indiana ha deciso di estendere di ulteriori tre mesi le garanzie ufficiali e offre un incentivo di 300 euro all’acquisto di un veicolo nuovo

Contro il lockdown
Royal Enfield per cercare di sopperire ai danni economici del lockdown imposto dalla pandemia di Coronavirus ha deciso di estendere di ulteriori tre mesi le garanzie di tutti i modelli la cui copertura è in scadenza tra l’1 marzo e il 31 maggio. Una misura utile, che consentirà ai proprietari di moto del marchio indiano di non “perdere” i mesi coperti da garanzia in cui, per via del fermo, non hanno potuto utilizzare la moto. Si tratta di un bel gesto da parte della casa che vuole farsi sentire vicina ai suoi clienti aiutandoli in un periodo difficile. In più, per spingere ulteriormente la ripartenza, Royal Enfield ha anche varato un nuovo incentivo d’acquisto pari a 300 euro sull’acquisto del nuovo spendibili per l’immatricolazione oppure in accessori e abbigliamento. Spiega Tommaso Valentino, CEO di Valentino Motor Company, distributore ufficiale di Royal Enfield per l’Italia: “Con questa iniziativa vogliamo invitare i nostri Clienti a restare al sicuro nelle proprie case per il tempo che sarà necessario, senza la preoccupazione di perdere un servizio importante come quello della garanzia. Inoltre per chi avesse in previsione l’acquisto di una moto Royal Enfield nei prossimi mesi abbiamo confermato importanti vantaggi, cercando di andare incontro a possibili esigenze derivate da questo periodo di emergenza. In più, con questo incentivo all’acquisto speriamo di dare un segnale forte agli appassionati Royal Enfield in vista dell’estate 2020, invitandoli a non rinunciare al piacere del viaggio sulle due ruote che da sempre è nel DNA del marchio”.

Aggiungi un commento