Cake, la svedese apre a Milano: nuovo pop-up store in via Tortona
La svedese Cake ha poche ore fa annunciato l’apertura di un nuovo “pop-up store” nel centro di Milano, in via Tortona. Il negozio fungerà da showroom, punto di assistenza clienti e base per la prenotazione di test ride
Image
Green Planet
Cake arriva a Milano
Fondata nel 2016 e specializzata nella produzione di moto elettriche (attualmente in listino ci sono il Makka, l’Ösa e l’enduro Kalk), la svedese Cake ha pochi giorni fa annunciato il suo approdo sul mercato italiano con l’apertura di un nuovo “pop-up store” in via Tortona a Milano. Oltre che da showroom, il negozio fungerà anche da centro assistenza clienti, nonché da “base” per la prenotazione di test ride, cosa certamente utile per conoscere i modelli in gamma (da noi Cake è ancora poco conosciuta) e saggiarne doti e capacità su strada.
I modelli svedesi, lo ricordiamo, si distinguono per il design decisamente particolare (piacciano o no, l’estro è innegabile) e per il largo margine di personalizzazione lasciato al cliente grazie ad un’ampia gamma di accessori e possibili configurazioni.
Stefan Ytterborn, fondatore e CEO di CAKE
“La presenza dei nostri punti vendita nel mondo sta diventando sempre più intensa e si pone in linea con una strategia che prevede di trattare le grandi città come veri e propri mercati a sé stanti”, ha commentato Stefan Ytterborn, fondatore e CEO di CAKE. “Il cambio di approccio verso un crescente utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sta avvenendo rapidamente - ha aggiunto Ytterborn - con un numero sempre maggiore sia di aziende che di lavoratori pendolari che ogni giorno si rendono conto di come le moto CAKE possano semplificare gli spostamenti e trasformarli in un’esperienza più piacevole".
Fondata nel 2016 e specializzata nella produzione di moto elettriche (attualmente in listino ci sono il Makka, l’Ösa e l’enduro Kalk), la svedese Cake ha pochi giorni fa annunciato il suo approdo sul mercato italiano con l’apertura di un nuovo “pop-up store” in via Tortona a Milano. Oltre che da showroom, il negozio fungerà anche da centro assistenza clienti, nonché da “base” per la prenotazione di test ride, cosa certamente utile per conoscere i modelli in gamma (da noi Cake è ancora poco conosciuta) e saggiarne doti e capacità su strada.
I modelli svedesi, lo ricordiamo, si distinguono per il design decisamente particolare (piacciano o no, l’estro è innegabile) e per il largo margine di personalizzazione lasciato al cliente grazie ad un’ampia gamma di accessori e possibili configurazioni.
Stefan Ytterborn, fondatore e CEO di CAKE
“La presenza dei nostri punti vendita nel mondo sta diventando sempre più intensa e si pone in linea con una strategia che prevede di trattare le grandi città come veri e propri mercati a sé stanti”, ha commentato Stefan Ytterborn, fondatore e CEO di CAKE. “Il cambio di approccio verso un crescente utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sta avvenendo rapidamente - ha aggiunto Ytterborn - con un numero sempre maggiore sia di aziende che di lavoratori pendolari che ogni giorno si rendono conto di come le moto CAKE possano semplificare gli spostamenti e trasformarli in un’esperienza più piacevole".
Aggiungi un commento