Salta al contenuto principale

BMW K1300 S HP e K1300 R special edition

Dotazione elettronica completa e tanti elementi in fibra di carbonio per la interessante K 1300 S HP, mentre la K 1300 R "speciale" si riconosce per il puntale e la vernice speciale. 

Dotazione completa

La BMW K 1300 S HP è una versione "superdotata" della grossa sport-tourer tedesca. Il pacchetto HP comprende cambio elettronico, scarico sportivo Akrapovic, controllo elettronico delle sospensioni, sensore di pressione pneumatici, controllo di trazione, manopole riscaldate e computer di bordo. In più c'è una ricca lista di parti in carbonio: parafango, coperchio airbox e frizione, coprisella e parafango e per finire verniciatura speciale, parabrezza scuro, pedane speciali per pilota e passeggero, e targhetta con la numerazione dell'esemplare. Per la BMW K 1300 S "normale" viene invece proposto a prezzo speciale un interessante pacchetto di accessori elettronici che comprende il controllo trazione, il controllo pressione pneumatici, le manopole riscaldate, il computer di bordo, l'assistente di cambiata e le sospensioni elettroniche. In Germania questo kit è offerto a 1.000 euro, con un risparmio di 854 euro. Per l'Italia il prezzo non è ancora stato fissato.
 




K 1300 R: la "speciale" con un puntale in più

Versione speciale anche per la BMW K 1300 R (foto sotto). Le modifiche in questo caso sono limitate a un puntale/spoliler in carbonio che avvolge completamente la parte bassa del grosso motore 4 cilindri e alla verniciatura metallizata.

Aggiungi un commento