Salta al contenuto principale

Bimota Classic Parts, raduno tra Umbria e Toscana l'1 e il 2 settembre

La terza edizione del del Bimota Classic Parts è in programma per sabato 1 e domenica 2 settembre. Si visiterà la sede storica assistendo alla proiezione di cortometraggi e gare, si ammireranno le oltre 30 preziose Bimota in esposizione, si godranno le strade umbre fino al Trasimeno e, novità di quest’anno, si scenderà anche in pista per due ore di sessioni libere
Agli appassionati bimotisti
Giunto ormai alla sua terza edizione - in scena quest’anno l’1 e il 2 di settembre tra Chiusi in Toscana e Città della Pieve in Umbria - il raduno dedicato agli appassionati del marchio riminese è un appuntamento da non perdere. Durante il fine settimana ci sarà tempo per visitare la sede del Bimota Classic Parts a Città della Pieve e, ovviamente in sella all’amata Bimota, partire alla scoperta del territorio circostante. Per la giornata di sabato, infatti, è stata organizzata una visita alla sede del Bimota Classic Parts - magazzino storico  compreso - grazie alla quale si potranno conoscere e vedere le lavorazioni necessarie alla realizzazione delle moto, assistere alle proiezioni di cortometraggi e delle gare più avvincenti e godersi, in aggiunta alla mostra fotografica a tema, anche le oltre 30 preziose Bimota in esposizione. Conclusa la giornata di sabato con la cena al ristorante, si parte domenica 2 settembre per tour tra le strade dell'Umbria fino al luogo scelto per il pranzo con vista sul Lago Trasimeno.
Lo “spirito” dell’evento quindi,  rimane essenzialmente  lo stesso che ha contraddistinto le precedenti due edizioni: condividere con altri estimatori la passione per le Bimota, approfondirne la conoscenza e godersi qualche giretto in compagnia. Per quest’anno tuttavia c’è un’interessante novità: grazie infatti alla sessione open pit lane, sarà anche possibile scendere in pista in sella alla propria Bimota e godersi due ore ( dalle 12.30 alle 14.30 di sabato 1 settembre - di puro divertimento tra i cordoli del circuito di Magione (PG). Le sessioni sono “aperte”, il che significa che i partecipanti sono liberi di entrare e uscire liberamente.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un esclusivo pacchetto di benvenuto BCP completo di attestato di partecipazione e gadget vari. Tutte le iniziative saranno facoltative, ma dovranno essere prenotate con relativa conferma dei giorni ai quali si desidera partecipare, per definire i vari gruppi e l’ottimizzazione degli spostamenti/tour.
Per maggiori informazioni e programmare la partecipazione alle varie attività potete contattare info@bimotaclassicparts.com
Leggi altro su:
Aggiungi un commento