Benelli Leoncino, prezzo e caratteristiche
La casa di Pesaro ha comunicato i prezzi di listino (parecchio aggressivi) del nuovo Leoncino, scrambler vintage con motore bicilindrico da 500 cm3 che ha ben impressionato a EICMA. La moto arriverà dai concessionari nella prima metà del 2017
Image
Moto
Ecco il prezzo
Benelli Q.J. ha appena comunicato il listino 2017 e tra i modelli introdotti compare anche il nuovissimo Leoncino, la novità più interessante presentata dalla casa di Pesaro allo scorso EICMA. Per chi se la fosse persa, ecco un breve riepilogo delle sue caratteristiche.
Il Leoncino riprende il nome dal modello 125 prodotto negli anni 50, monta un bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 499,6 cm3, capace di 48 CV a 8.500 giri e di una coppia massima di 45 Nm a 5000 giri. Il propulsore ha una distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, doppio corpo farfallato da 37 mm e cambio a 6 velocità. Il telaio è un classico traliccio in tubi d’acciaio in parte nascosto sotto il serbatoio. D’effetto il proiettore rotondo a led, così come la strumentazione, interamente digitale. Menzione speciale per il piccolo leone che ruggisce sul parafango anteriore, come sul modello "originale". La moto sarà proposta in quattro colorazioni, rossa, argento, nera, verde a un prezzo parecchio aggressivo di 5.990 euro. Arriverà dai concessionari entro la metà del 2017.
Benelli Q.J. ha appena comunicato il listino 2017 e tra i modelli introdotti compare anche il nuovissimo Leoncino, la novità più interessante presentata dalla casa di Pesaro allo scorso EICMA. Per chi se la fosse persa, ecco un breve riepilogo delle sue caratteristiche.
Il Leoncino riprende il nome dal modello 125 prodotto negli anni 50, monta un bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, da 499,6 cm3, capace di 48 CV a 8.500 giri e di una coppia massima di 45 Nm a 5000 giri. Il propulsore ha una distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, doppio corpo farfallato da 37 mm e cambio a 6 velocità. Il telaio è un classico traliccio in tubi d’acciaio in parte nascosto sotto il serbatoio. D’effetto il proiettore rotondo a led, così come la strumentazione, interamente digitale. Menzione speciale per il piccolo leone che ruggisce sul parafango anteriore, come sul modello "originale". La moto sarà proposta in quattro colorazioni, rossa, argento, nera, verde a un prezzo parecchio aggressivo di 5.990 euro. Arriverà dai concessionari entro la metà del 2017.
Aggiungi un commento
Vista al Motodays e rimasto affascinato. voglio seguire notizie per prove, prestazioni e valore di mercato
- Accedi o registrati per poter commentare