Salta al contenuto principale

Accessori MV Agusta firmati da Piquadro

Il fatto che la produzione MV Agusta punti sul prestigio e sull’esclusività non è una novità per nessuno e non riguarda soltanto le motociclette. È una caratteristica che verrà mantenuta anche per quanto riguarda gli accessori e il merchandising legati al prestigioso marchio: è in arrivo una collezione di accessori e articoli da viaggio che recheranno il logo della Casa di Schiranna, prodotti da Piquadro, uno dei brand di valigeria italiani più prestigiosi.
Stile anche scesi dalla moto
La collezione è composta da zaini in tessuto e pelle pregiata, trolley, portafogli, portachiavi, portacarte e portamonete, tutti nei colori grigio-canna-di-fucile e antracite con le classiche rifiniture in pelle che caratterizzano i prodotti Piquadro; i materiali, manco a dirlo, sono di altissima qualità. L’esclusività sarà anche a livello tecnologico: non solo design, lavorazione e materiali pregiati dunque, ma anche un dispositivo che permette di collegare lo zaino al proprio smartphone attraverso una app dedicata e consente di averlo sotto controllo in ogni momento. La funzionalità si chiama Connequ Bluetooth Tracking ed è applicata, oltre che allo zaino, ad entrambi i portafogli della collezione in pelle ed al portachiavi.
I nuovi articoli porteranno il marchio “MV Agusta - Motorcycle Art” e saranno messi in commercio a partire dal mese di maggio. Sarà possibile acquistarli on-line sul sito ufficiale MV Agusta, all’indirizzo www.mvagusta.com, oppure attraverso le concessionarie del marchio.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento