Salta al contenuto principale

MotoGP, Biaggi: “Se fossi in Marquez non correrei a Jerez”

MotoGP news – Max Biaggi non è d'accordo con il ritorno in pista di Marc Marquez a soli quattro giorni dall'operazione alla spalla
Biaggi dice no
I piloti hanno un rapporto diverso con il dolore fisico rispetto alle persone "normali", a conferma di questo dato di fatto Marc Marquez, fresco di operazione (martedì), sarà in pista questo fine settimana (qui tutti i dettagli) per il secondo GP di Jerez. Secondo i medici i tempi di recupero sarebbero di circa tre settimane, ma Marquez la pensa diversamente.
Max Biaggi ai microfoni di Sky Sport predica però cautela: “C’è già stato un precedente con Jorge Lorenzo ad Assen, ma fossi in lui non lo farei”. Il “Corsaro” ricorda l’impresa dell’amico Lorenzo, che nel 2013 corse la gara olandese dopo essersi sottoposto ad un intervento alla clavicola poco meno di 48 ore prima. Un’impresa che ebbe dell’incredibile e che Marquez è determinato a replicare, sebbene il suo infortunio forse sia più complicato rispetto a quello di Lorenzo. Riuscirà Marquez a partecipare al secondo GP di Jerez e magari anche ad andare a punti? La cosa certa è che domenica scorsa, se non avesse commesso quei due errori, c’erano tutti i presupposti perché vincesse. Forse proprio per questo, ci vuole provare.

Ecco gli orari diretta TV del GP dell’Andalusia su Sky e Dazn, in differita invece su TV8.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento