Salta al contenuto principale

Zard propone gli scarichi "personalizzati" per le Sportster

La Zard ha messo a punto una linea di impianti di scarico per le Harley Davidson Sportster 883 e 1200 dal 2006 ad oggi. Gli impianti, disponibili in due versioni con finiture satinate o lucidati a specchio, sono a listino sia omologati sia in versione più "rumorosa".
Parti speciali

Grinta e sound per la piccola HD

La musica dei motori  "small block" Harley Davidson , cioè gli 883 e i 1200 montati dalle Sportster, è inconfondibile... ma lo diventa ancora di più montando un impianto di scarico aftermarket. L'ultima novità sono quelli presentati da Zard al Motor Bike Expo di Verona: si tratta di kit completi in versione Standard (con fondello ricavato dal pieno, anodizzato con dettagli a contrasto) e in versione Sport (con trattamento ceramico black e paracalore lucidato a specchio e disponibile con diverse personalizzazioni) con finitura a specchio o satinata. Entrambe le versioni saranno disponibili sul mercato in versione omologata oppure "libera", ossia non omologata ma con un sound ancora più coinvolgente.


Zard personalizza il tuo scarico

Il progetto “La Sartoria” di Zard prevede addirittura la possibilità di personalizzare il proprio scarico tramite diverse lavorazioni speciali: è possibile richiedere la superfinitura ceramica colorata, oppure scegliere tra diversi materiali e abbinamenti, oppure effettuare l'incisione a laser di un nome o di un logo/immagine sul terminale. Zard, in questo senso va anche oltre, dando la possibilità a chi fosse interessato di proporre la sua idea e, se verrà ritenuta valida, verrà sviluppata dai tecnici dell'azienda. Il programma di personalizzazione è aperto anche a chi è già in possesso di uno scarico Zard, grazie alla possibilità di personalizzare i terminali a listino con numerose parti speciali.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento