Salta al contenuto principale

Proteggete il serbatoio della vostra Multistrada V4 con i tamponi Wunderlich

Il produttore tedesco ha allargato il suo catalogo di accessori anche alle moto bolognesi. Tra le ultime proposte queste protezioni per il serbatoio della Multistrada V4

Accessori

Non solo BMW per Wunderlich, il marchio tedesco produttore di accessori motociclistici storicamente dedica le sue attenzioni alla Casa di Monaco, per la quale offre oltre 3.800 componenti fra elementi di design, protezione, bagagli, telaio, ergonomia e motomedia.

 

Anche Harley e Ducati

Nell’aprile 2022 la gamma però si è allargata alla Harley-Davidson Pan America, poi a gennaio 2023 alla Ducati DesertX e a fine aprile 2023 anche alla Multistrada V4 e V4 S, uno dei best seller di Borgo Panigale. Proprio per quest’ultima sono stati inseriti in catalogo questi tamponi di protezione del serbatoio. Si adattano perfettamente alle sue forme e lo proteggono efficacemente da graffi, danni e abrasioni in quelli che sono i più frequenti punti di sfregamento; in più ottimizzano la postura e la posizione del ginocchio garantendo un migliore contatto con la moto.

Applicarli è facilissimo: sono autoadesivi e questo permette di posizionarli a proprio piacimento. Sono realizzati in plastica di alta qualità – più specificamente il materiale è schiuma poliuretanica semirigida – , antiurto e leggermente abrasiva, cioè antiscivolo, hanno uno spessore di 4 mm e sono disponibili nel solo colore nero. Sono stabili anche in condizioni di temperature estreme, resistono a quasi tutti i prodotti chimici e pure ai raggi UV.

Il prezzo al pubblico è di 51,16 euro IVA inclusa e sono disponibili presso tutti i rivenditori Wunderlich.

La Casa tedesca commercializza solo componenti di propria produzione omologati, ovvero dotati di ABE (General Operating Permit), EG-ABE o di un certificato TÜV se sono soggetti all'obbligo di omologazione legale.

Aggiungi un commento