Salta al contenuto principale

Polini Maxi Speed Clutch 3G For Race, più grinta per i motori Honda

Polini ha presentato una nuova frizione dedicata ai motori Honda: la Maxi Speed Clutch 3G For Race ha tre masse centrifughe e può essere regolata a piacere con facilità. Prodotta in Italia, sfoggia materiali di ottima qualità
Parti speciali
Nuova frizione Polini
Costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni degli scooter (italiani e non), l’azienda di Alzano Lombardo ha presentato una nuova frizione dedicata ai motori Honda. L'ultimo arrivato nel fornitissimo catalogo Polini si chiama Maxi Speed Clutch 3G For Race ed è appunto dedicato agli scoter Honda di media cilindrata: SH 300, Forza 300, Foresight 250, Forza 250, Jazz 250 e Peugeot SV 250 (Foresight rimarchiato dal produttore francese) e Piaggio X9 250 (anch’esso, nella prima serie, dotato di motore Honda 250).
Concepita e realizzata per resistere al meglio allo stress della trasmissione dei maxi scooter ed alle sollecitazioni delle partenze a "razzo", la nuova Maxi Speed Clutch 3G For Race è stata progettata da Polini con tre masse centrifughe, soluzione utile  per avere una maggiore uniformità d’attrito ed essere così perfettamente equilibrata. Non inganni il “For Race”: la frizione è infatti regolabile e può essere tarata per ottenere il miglior setting sia per un utilizzo touring che per un utilizzo più sportivo. La regolazione può essere fatta senza smontare la frizione dalla trasmissione: una bella comodità. Sulla qualità dei componenti poi si va tranquilli, il materiale d’attrito, assicura Polini,  è contraddistinto da un elevato grip e da un’eccezionale resistenza all’abrasione alle alte temperature, promettendo in tal modo un’ottima tenuta nel tempo.
Come per tutti i prodotti Polini anche la 3G è 100% made in italy, il codice prodotto per trovarla nel catalogo on-line è 249.067, prezzo invece è fissato a 96 euro. Questa e altre novità saranno presenti allo stand Polini di EICMA, cliccate qui per tutte le novità dal soalone di Milano.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento