È votata al fuoristrada la 450 Rally di Kove, proposta in due versioni: Low e High.
Motore potente
Il motore monocilindrico raffreddato a liquido di 449 cm³ ha due radiatori laterali con ventole ed è dotato anche di radiatore dell’olio; ha misure caratteristiche 94,5 x 64 millimetri e un contralbero che smorza le vibrazioni. La distribuzione è doppio albero a camme in testa e il cambio a sei marce. La potenza massima è di 51,5 CV a 9.500 giri, la coppia 40 Nm a 7.000 giri. Per entrambe in dotazione ci sono il display TFT da 5” con connessione allo smartphone, presa USB, luci a LED e la coppa in carbonio;
Componentistica di qualità
I due modelli condividono telaio a doppia trave in acciaio a culla chiusa con forcellone in alluminio e sospensione posteriore con leveraggi progressivi e la componentistica è di qualità: ammortizzatore regolabile nel precarico e nel freno in compressione ed estensione alle alte e alle basse velocità, forcella a steli rovesciati di 49 millimetri Ø regolabile in tutte le funzioni. Le sospensioni della Low hanno minore escursione, 260 millimetri davanti e 250 dietro e la sella, più bassa, è posta a 910 mm da terra; la High è più esasperata: le escursioni sono 305/300 mm e la seduta è a 960 millimetri dal suolo. Uguali le misure dei cerchi a raggi con pneumatici 90/90-21 anteriore e 140/80-18 posteriore, e gli stessi freni a disco rispettivamente di 290 mm Ø con pinza assiale a due pistoncini, e 240 mm Ø con pinza a singolo pistoncino. La Low però è anche più corta, 1475 mm di interesse contro 1490, mentre il peso secco è lo stesso per tutte, 145 kg.
Perché sì
Le informazioni su questa moto saranno disponibili a breve.
Perché no
Le informazioni su questa moto saranno disponibili a breve.
Galleria
Kove 450 Rally
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.