Ruote alte leggero e ben fatto, nella versione 2014 diventa più lussuoso mantenendo sempre un prezzo contenuto e le tre cilindrate 50, 125 e 150. Rispetto al passato cambiano alcuni dettagli estetici come la calandra con nuove frecce, il display digitale sul cruscotto (non nel 50 cm3), gli ammortizzatori posteriori regolabili e la sella ridisegnata che offre maggiore comfort. Invariato il motore 4 tempi raffreddato ad aria, disponibile in versione 50 anche con un più grintoso 2 tempi. In strada è maneggevole e nelle versioni “targate” il motore ha il giusto spunto per togliersi dal traffico. Ben tarati i freni a disco (il cinquantino ha il posteriore a tamburo). La sella è comoda e lo scudo ben scavato, la pedana poco profonda permette di mettere agevolmente i piedi a terra. Più che discreto lo spazio di carico, il sottosella è piccolino, ma la pedana è piatta e c'è un altro vano dietro lo scudo. Comodo il nuovo cavalletto laterale che impedisce l’avviamento del motore. Disponibile anche in versione RS, con freni a disco a margherita e dettagli più sportivi.
Perché sì
Maneggevole e leggero, la sella e la pedana strette facilitano l'appoggio dei piedi a terra - Le dotazioni sono di buon livello considerando il prezzo dello scooter: freni a disco, ciclistica ok e dettagli ben curati - Il prezzo è contenuto per quello che offre, a livello dei più aggressivi concorrenti orientali
Perché no
La protezione dall'aria è scarsa, lo scudo è stretto e manca un cupolino – Le sospensioni sono un po' troppo rigide sul pavè e trasmettono le asperità alla schiena del pilota, ma lo scooter non si scompone – La capacità di carico è discreta ma sotto la sella ci sta solo un casco jet
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