Salta al contenuto principale

Royal Enfield, nuovo store e demo ride a Sesto San Giovanni

Royal Enfield apre il primo store monomarca in Italia in partnership con Pogliani Moto. La sede è in via Fratelli Casiraghi a Sesto San Giovanni. Questo sabato, per "festeggiare": demo ride gratuiti su tutta la gamma e sulla nuova arrivata, la Trials 
Ancora priù presente sul territorio
Royal Enfield apre il primo negozio monomarca in Italia. La sede è a Sesto San Giovanni e il progetto ha come partner Pogliani Moto, nome storico tra le concessionarie lombarde. Spiega Arun Gopal, di Royal Enfield: "Siamo in una fase di grande crescita sui mercati internazionali e l’impegno attuale di Royal Enfield è mirato a sostenere e accrescere questo slancio, in linea con il nostro obiettivo di posizionarci come leader nel segmento delle motociclette di medie dimensioni. L’Italia è sempre stata un mercato importante per Royal Enfield e siamo entusiasti di inaugurare un nuovo capitolo di crescita con l’apertura del nostro Concept Store. La forza delle nostre motociclette sta nell’essere semplici, evocative e divertenti, e siamo fiduciosi di poter conquistare nuovi centauri con la nostra idea di motociclismo puro e in armonia con la strada".
Per festeggiare l'apertura del nuovo spazio, Royal Enfield ha dedicato la giornata di sabato ai demo ride, protagonista tutta la gamma ma soprattutto la nuova Bullet Trials, svelata a giugno: si tratta di una versione ulteriormente aggiornata dell’iconico modello nato ormai 87 anni fa. Pur mantenendone il nome e lo spirito, la versione 2019 è ovviamente tutt’alta cosa. Pensata come tributo al modello del 1949 - quello cioè portato agli onori della cronaca da Johnny Brittain, imbattuto campione agli International Six Days Trials fino al 1965 -  la nuova Trials 2019 sfoggia un look anni Cinquanta abbinato però a tecnologie moderne: ci sono per esempio il doppio freno a disco con ABS e sistema EFI e l’elegante monosellino con parafanghi rifiniti e portapacchi. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento