KTM torna alla HAT Adventourfest di Sestriere
KTM annuncia la propria presenza alla HAT Adventourfest di Sestriere, in programma il weekend del 1 e 2 luglio. Per i partecipanti, sarà un'occasione per effettuare i test ride gratuiti con Duke e Adventure 2023.
Dopo la tappa di Bobbio (PC), per HAT Adventourfest è la volta di Sestriere (TO), il prossimo sabato 1 e domenica 2 luglio presso Piazzale Kandahar (orario di apertura dalle 9 alle 18). Anche in questa occasione vedremo KTM impegnata, disponibile a far provare gratuitamente in demo ride alcuni modelli della gamma Duke e Adventure, su strada e, naturalmente, in off road (non impegnativo).
La formula
Gli HAT Adventourfest si costituiscono come veri e propri incontri tra pubblico e aziende, in cornici suggestive e piacevoli per tutti i partecipanti. Qui lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario ufficiale Cavamotor, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora con l'ausilio delle proprie guide. Gli amanti delle curve avranno a disposizione la nuovissima 790 DUKE, mentre per gli appassionati dei viaggi esplorativi si potrà spaziare dalla più piccola 390 ADVENTURE, alla rinnovata 890 ADVENTURE e fino alla punta di gamma 1290 SUPER ADVENTURE S.
I tour di HAT
Spazio, chiaramente, anche alle moto private: per chi fosse interessato, lo staff di HAT ha organizzato (venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio) i tour dedicati a scoprire i paesaggi e le bellezze dell’Alta Val di Susa. Un tragitto che toccherà la Valle Argentera, Sagna Longa, il Colle Bercia, il Col Basset, la Punta Colomion, la Galleria dei Saraceni, il Fort Pramand, il monte Jafferau e il mitico Col du Sommellier. Certamente un'occasione, per gli appassionati dell'adventouring, di percorrere strade piacevoli per raggiungere luoghi e panorami mozzafiato.