Askoll NGS, al via i demo ride
Sono 27 le tappe del giro d’Italia organizzato dal costruttore vicentino per presentare al pubblico i suoi tre nuovi modelli della gamma NGS. Una serie di appuntamenti in cui si potranno provare gli scooter, richiedere informazioni su eventuali agevolazioni e acquistarli con sconti o pacchetti omaggio. Tanti incontri a Roma, Firenze, Milano e Bologna
Meglio prenotare il test ride
Inizia a Roma, Firenze e Milano il 13 luglio e si conclude il a Palermo il 28 luglio. È l’NGS Tour, il viaggio lungo la Penisola voluto da Askoll per presentare agli italiani i suoi scooter elettrici di nuova generazione NGS. Tre modelli con design firmato dall’Italdesign di Giorgetto Giugiaro e con caratteristiche tecniche interessanti che i responsabili dell’azienda vicentina intendono svelare durante il tour di 27 tappe.
Oltre a conoscere da vicino gli NGS 1, NGS2 e NGS3, durante gli eventi ci sarà la possibilità di effettuare una prova (i test sono svolti a gruppi di 3 persone per garantire la sicurezza sanitaria) e di avere consulenza sul mondo elettrico. In particolare, i partecipanti potranno richiedere informazioni sui risparmi offerti all’impiego dei modelli a batteria, sulle modalità di ricarica o su quali bonus sono disponibili per ridurre il prezzo d’acquisto. Ai partecipanti dell’NGS Tour è riservata anche una speciale promozione che consente di acquistare NGS1 a 2.290 euro anziché 2.490 euro o di ricevere in omaggio bauletto e vano portaoggetti se si scelgono l’NGS2 (in listino a 3.690 euro) o l’NGS3 (4.190 euro). L’elenco completo delle date e gli indirizzi dei luoghi ospitanti l’NGS Tour sono reperibili sul sito di Askoll Electric e sulla pagina facebook del costruttore italiano, dai quali è possibile registrarsi ed effettuare la richiesta per un test ride. Di seguito la sintesi degli appuntamenti.
Cliccate qui per la nostra prova con video dell'NGS-3.
Roma
lunedì 13 luglio (Volpi Motor)
martedì 14 luglio (Velosud Italia)
mercoledì 15 luglio (Motospartaco)
giovedì 16 luglio (DV Moto)
venerdì 24 e sabato 25 luglio (Circolo Paddle)
Firenze
lunedì 13 luglio (Rugi Motori)
martedì 14 luglio (Centromoto)
Milano
lunedì 13 luglio (Askoll Store)
martedì 14 luglio (GP ONE)
Bologna
mercoledì 15 luglio (Cesari)
giovedì 16 luglio (Misterbike)
Genova, mercoledì 15 luglio (Brinzo)
Savona, giovedì 16 luglio (Pit Stop Savona)
Padova, venerdì 17 luglio (Forever bike)
Torino, venerdì 17 luglio (MRO / Moto e Moto)
Salerno, lunedì 20 luglio (Capobranco Project)
Bergamo, lunedì 20 luglio (Omar Valenti)
Napoli, martedì 21 luglio (Napoli elettrica)
Verona, martedì 21 luglio (Centro moto Verona)
Bari, mercoledì 22 luglio (F.lli Costantino)
Trieste, mercoledì 22 luglio (Scooter In)
Vicenza, venerdì 24 luglio (Triple bike)
Livorno, venerdì 24 luglio (Bientinesi)
Catania, lunedì 27 luglio (Manganaro Moto)
Palermo, martedì 28 luglio (Z Motor)