Salta al contenuto principale

Ciapa La Moto Rider talks: i racconti della SBK anni 2000

Gli spazi di Ciapa La Moto sono pronti ad accogliere i piloti SBK che questo mercoledì si alterneranno sul palco per raccontare aneddoti e curiosità del campionato mondiale delle derivate di serie dei primi anni Duemila. La Rider talks “Superbike Italia anni 2000” prenderà il via a partire dalle 20.00, il parcheggio per le moto è come sempre gratuito!
Riders Talk SBK anni Duemila
Continua la serie di appuntamenti Riders Talk organizzati dall'associazione Ciapa La Moto presso gli spazi di Via Gardone 22, a Milano. Il prossimo in calendario per domani 21 marzo è “Superbike Italia anni 2000”, una serata “chiacchierata”  all’insegna degli aneddoti, delle curiosità, de delle storie da paddok del  campionato mondiale delle derivate di serie negli anni Duemila.
La ricetta rimane la solita e parecchio apprezzata, con un’alternanza sul palco di piloti, ospiti e personalità importanti che, in prima persona, hanno vissuto quegli anni indimenticabili.
Qualche anticipazione: saliranno sul palco di Ciapa La Moto Marco Borciani, esperto pilota SBK, pluricampione italiano Superbike e Manager del Team BRC (dove ha corso anche Max Biaggi) nel Campionato del mondo di Superbike, Alessandro Gramigni, campione del mondo classe 125, esperto pilota SBK e Campione Italiano Superbike, Mauro Sanchini,  esperto pilota SBK e Campione Italiano Superbike, oggi commentatore sportivo SBK – MotoGP e altri piloti che in quegli anni hanno resto spettacolare il campionato mondiale delle derivate di serie.
Sarà un'occasione unica per ascoltare dal vivo, in un evento aperto al pubblico, i racconti dei quanti hanno frequentato il paddock della Superbile nella prima decade degli anni 2000. A condurre la serata, che inizierà alle ore 20.00 di questo mercoledì,  ci sarà ancora una volta il giornalista-scrittore Luca Delli Carri.
Il parcheggio moto interno è, come sempre, gratuito!
Aggiungi un commento