Almenno Freestyle, stunt e musiva live nella serata di giovedì
Giunto ormai alla sua 9a edizione, l’Almenno Freestyle andrà in scena quest’anno presso il Campo sportivo dell’Oratorio di Almenno San Salvatore nella serata di giovedì 6 giugno. In programma ci sono acrobazie freestyle, musica live e interviste coi piloti, il tutto condito con panini, birra e bibite
Image
News
Almenno Freestyle
Organizzato per la serata di giovedì 6 giugno al Campo sportivo dell’Oratorio di Almenno San Salvatore, l’”Almenno Freestyle” è un’evento benefico dedicato a tutti gli appassionati di motocross. La serata inizierà con l’apertura dei cancelli del campo sportivo alle ore 18,30 e, dopo qualche “salto di prova” per i rider, andrà in scena la prima esibizione fatta di acrobazie e trick in sella alle moto. Dopo l’intervista ad alcuni big del mondo dello sport, tra cui Andrea Locatelli ed Enea Bastianini, piloti del team Italtrans di Moto 2, e Takaaki Nakagami, pilota di MotoGP - sarà il momento di cantare e ballare, con i Ligastory che saliranno sul palco per la prima parte del loro concerto live. Le emozioni però non finiranno: di nuovo i rider del team Daboot, e ancora i Ligastory per una serata che si completa con l’estrazione dei biglietti della lotteria e le premiazioni.
Proprio come la scorsa edizione, inoltre, anche per quella di giovedì prossimo sarà attivo il servizio ristoro con panini, piadine, patatine, bibite, birra e dalle 18,30 anche la pizzeria aprirà a tutti gli ospiti. Anche quest’anno “Italtrans”, “Bruno Moto” e “Pe.tra” hanno rinnovato il loro supporto per l’organizzazione dell’appuntamento. L’evento ha il patrocinio del Comune, della Polisportiva comunale almennese e dell’associazione “Per Bruno”.
Per tutti i dettagli sull’organizzazione e sul suo operato, rimandiamo direttamente al sito www.almennofreestyle.it. Per rimanere aggiornati sulle novità in merito potere seguire invece la pagina Facebook ufficiale.
Aggiungi un commento