la posizione di guida è corretta e leggermente caricata in avanti, si sta comodi e si controlla bene la moto. Ricca la dotazione di serie: doppio freno a disco, forcella a steli rovesciati e scarico basso alla moda. La versione con motore raffreddato a liquido (nella foto) è la più brillante, quella raffreddata ad aria consuma poco e costa meno
Perché sì
Dotazioni: curata in ogni dettaglio e ben assemblata, ha la forcella rovesciata e la marmitta bassa – Prestazioni: la versione con raffreddamento a liquido ha 15 cavalli pieni – Freni: potenti e aggressivi, danno sicurezza
Perché no
Posizione di guida: si guida con il corpo in vanati e il peso va tutto sul serbatoio – Prezzo: la versione raffreddata a liquido è cara, ben 800 euro in più di quella con raffreddamento ad aria - Protezione: come tutte le naked si rimane sempre esposti all’aria, manca un cupolino
Galleria
Motor Hispania MH7
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.