Cinquantino sportivo dalle linee tradizionali, con la pedana piatta ricoperta di alluminio, lo scudo con due fari grandi e una griglia che simula la presenza di un radiatore (il motore è raffreddato ad aria). Le grafiche sono accese, la marmitta è rovesciata, in perfetto stile racing, il freno anteriore ha il profilo a margherita mentre dietro c'è un più pigro freno a tamburo. Il motore è brillante in partenza, le sospensioni un po' durette e la sella poco imbottita non aiuta.
Perché sì
Nonostante l’impostazione sportiva ha una pedana piatta spaziosa che lo rende abitabile ai piloti più alti – Lo spunto del motore 2 tempi da quasi 4 cavalli è brillante – La protezione dello scudo avvolgente è elevata per le gambe, il busto va protetto con un parabrezza
Perché no
Le sospensioni tarate rigide si fanno sentire sul pavè – Il freno posteriore a tamburo ha poco mordente e va tirato con forza – Il prolungamento dello scudo protegge bene ma interferisce con le gambe dei piloti più alti
Galleria
KSR Moto Sirion
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.