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BMW
33 modelli
BMW Serie C
Peso | 193 kg |
Serbatoio | 13 l |
Altezza sella | 78 cm |
Lunghezza | 221 cm |
In sintesi
Il C400 X è il primo scooter midi bavarese, ha linee affilate con dettagli che ricordano la maxi enduro R1200 GS (faro asimmetrico e parafango “a becco” e monta un motore monocilindrico da 350 cm3 raffreddato a liquido con una potenza massima di 34 CV a 7500 giri. Sviluppato per dare sensazioni di guida di tipo motociclistico rimanendo agile nel traffico, è perfettamente bilanciato nei pesi, monta ruote da 15 e 14 pollici e ha una ciclistica da scooter sportivo: telaio tubolare in acciaio, forcella con steli da 35 mm di diametro e al posteriore due ammortizzatori regolabili nel precarico. L'impianto frenante è notevole: composto da dischi tutti da 265 mm, due sulla ruota anteriore con pinze flottanti a quattro pistoncini e uno al posteriore. L'abitabilità è abbondante, la sella è bassa da terra e le pedane sono profonde; da record il vano sottosella, quando ci si ferma si può aprire un soffietto sopra la ruota posteriore che permette di aumentare la capienza e caricare due caschi integrali. Di serie è equipaggiato con controllo di trazione, illuminazione full led e una strumentazione che comprende uno schermo TFT da 6,5 pollici a colori, e può disporre del BMW Motorrad Multi-Controller(optional) per collegare lo smartphone allo scooter permettendo così di utilizzare il telefono e ascoltare musica durante il viaggio.
Versione ancor più “da viaggio” del C 400 X, il C400 GT è dotato di carene più protettive e linee più morbide.
Buona la capacità di carico che sotto la sella aumenta grazie al sistema flexcase utilizzato anche da altri scooter BMW e che consente di caricare, ma solo a veicolo fermo, un casco integrale e un jet.
Versione ancor più “da viaggio” del C 400 X, il C400 GT è dotato di carene più protettive e linee più morbide.
Buona la capacità di carico che sotto la sella aumenta grazie al sistema flexcase utilizzato anche da altri scooter BMW e che consente di caricare, ma solo a veicolo fermo, un casco integrale e un jet.
Perché sì
Marchio – Rivendibilità – Ciclistica: da moto, adatta sia alla guida in città che sui curvoni veloci – Comfort: la sella è ampia e ben imbottita, lo spazio per le gambe abbondante sulle pedane – Freni: molto potenti i due dischi anteriori ma ben modulabili, il posteriore meno deciso non blocca la ruota
Perché no
Protezione: il parabrezza di C400 X e C400 GT non è regolabile e lascia scoperte le spalle e il casco del pilota: un peccato soprattutto per il GT, uno scooter nato per viaggiare – Prezzo degli optional: di serie mancano alcuni accessori utili che però costano cari – Sospensioni: perfette su strade lisce ma si fanno sentire sul pavè, anche se la sella ammortizza bene - Sottosella del C400 è capiente, ma solo a veicolo fermo (il vano si amplia "a soffietto" verso il basso, ma in marcia dev'essere ripristinata la forma originale per non interferire nella meccanica)
Galleria
BMW Serie C
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Allestimenti
Serie C | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
---|---|---|---|---|---|---|
C 400 X 2019 |
€ 6.950 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 X 2021 |
€ 7.000 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 X 2020 |
€ 7.000 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 X Style Sport 2021 |
€ 7.210 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 GT 2019 |
€ 7.950 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 GT 2020 |
€ 8.000 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 GT 2021 |
€ 8.000 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
C 400 GT Style Triple Black 2021 |
€ 8.210 | 350 | n.d. | 33,99/25,00 | 15/14 | |
600 Sport 2012 |
€ 11.100 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
600 Sport 2013 |
€ 11.200 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 600 Sport 48 CV 2014 |
€ 11.300 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 600 Sport 2014 |
€ 11.300 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 2016 |
€ 11.450 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 48 CV 2016 |
€ 11.450 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
650 GT 2012 |
€ 11.450 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
650 GT 2013 |
€ 11.550 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 2018 |
€ 11.600 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 48 CV 2018 |
€ 11.600 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 48 CV 2019 |
€ 11.600 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 GT 2014 |
€ 11.750 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 GT 48 CV 2014 |
€ 11.750 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 GT 2016 |
€ 11.750 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 GT 48 CV 2016 |
€ 11.750 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 2019 |
€ 11.800 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 48 CV 2019 |
€ 11.800 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 GT Special Edition 2014 |
€ 11.885 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 2020 |
€ 11.900 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 GT 2018 |
€ 11.900 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport 48 CV 2020 |
€ 11.900 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 GT 48 CV 2018 |
€ 11.900 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 GT 2019 |
€ 12.100 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 GT 48 CV 2019 |
€ 12.100 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 600 Sport Special Edition 2014 |
€ 12.130 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 GT 2020 |
€ 12.200 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 GT 48 CV 2020 |
€ 12.200 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 Sport HP 2019 |
€ 12.300 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport HP 48 CV 2019 |
€ 12.300 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C 650 Sport HP 2020 |
€ 12.400 | 647 | n.d. | 59,82/44,00 | 15/15 | |
C 650 Sport HP 48 CV 2020 |
€ 12.400 | 647 | n.d. | 47,58/35,00 | 15/15 | |
C Evolution 2017 |
€ 14.400 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C Evolution 2018 |
€ 14.700 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C Evolution 2019 |
€ 15.650 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C evolution 2020 |
€ 15.650 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C Evolution 2014 |
€ 15.750 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C Evolution Long Range 2017 |
€ 15.900 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C Evolution Long Range 2018 |
€ 16.200 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 | |
C Evolution Long Range 2019 |
€ 17.150 | n.d. | n.d. | n.d. | 15/15 |
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