Salone moto Colonia 2016, Suzuki GSX-S 750 ABS
La nuova GSX-S 750, presentata a Colonia, monta il quattro cilindri della GSX-R con 114 CV ed è omologata Euro 4. Di livello anche l’elettronica, con controllo di trazione e ABS
Image
News
Novità Suzuki 2017
Accanto alle nuove GSX-R 1000 e 1000R, a Colonia Suzuki ha presentato anche la GSX-S 750 ABS. La nuova naked pesa 213 kg, sfrutta il quattro cilindri in linea da 749 cm3 della GSX-R 750, ma, rispetto alla precedente GSR 750, ha 8 CV in più (la potenza massima è di 114 CV) ed è omologata Euro 4. Buona la dotazione di elettronica, con il sistema di controllo della trazione che “monitora” le condizioni ogni 4 millisecondi ed è settabile su tre differenti livelli di intervento, 1 più sportivo, 3 per i fondi più impegnativi e 2 la "giusta" via di mezzo. Il cruscotto Full LCD, luminoso e compatto, è completo e ha, tra l'altro, l'indicatore di marcia inserita e di consumo medio e istantaneo.
Presente, come sulla GSX-R, il Suzuki Easy Start System per un’accensione ideale e più veloce del motore (senza bisogno ti tirare la frizione quando in folle) e il Low RPM Assist che aiuta nelle partenze da fermo, evitando spegnimenti improvvisi. La ciclistica vede all'opera un telaio in alluminio e all'anteriore una forcella rovesciata da 41mm con un’escursione di 120 mm regolabile nel precarico molla, mentre al posteriore il monoammortizzatore, regolabile anch'esso nel precarico, ha una corsa di 138 mm. L'impianto frenante è composto da due dischi Nissin da 310 mm con pinze radiali a 4 pistoncini e sistema ABS (sempre Nissin).
La nuova GSX - S 750 sarà disponibile in tre diverse colorazioni: Metallic Triton Blue, Mira Red e Mat Black.
Presente, come sulla GSX-R, il Suzuki Easy Start System per un’accensione ideale e più veloce del motore (senza bisogno ti tirare la frizione quando in folle) e il Low RPM Assist che aiuta nelle partenze da fermo, evitando spegnimenti improvvisi. La ciclistica vede all'opera un telaio in alluminio e all'anteriore una forcella rovesciata da 41mm con un’escursione di 120 mm regolabile nel precarico molla, mentre al posteriore il monoammortizzatore, regolabile anch'esso nel precarico, ha una corsa di 138 mm. L'impianto frenante è composto da due dischi Nissin da 310 mm con pinze radiali a 4 pistoncini e sistema ABS (sempre Nissin).
La nuova GSX - S 750 sarà disponibile in tre diverse colorazioni: Metallic Triton Blue, Mira Red e Mat Black.
Foto e immagini
Aggiungi un commento