La V7 2012 è più potente
Il motore è stato rivisto
Il classico bicilindrico a V di 90° che equipaggia le nuove Moto Guzzi V7 è stato rivisto: ora l’alimentazione è a corpo singolo, i collettori sono stati sostituiti da un singolo elemento a Y e la compressione è passata da 9,2 a 10,2:1. Tutte queste modiche hanno migliorato la potenza massima che ora raggiunge i 51 CV (la vecchia versione arrivava a 48,8). È stato rivisto anche il cambio, ora più morbido e preciso.
V7 tutta nera
Le novità più interessanti sono di ordino estetico e riguardano la V7 base. Oltre alla classica colorazione bianca, a listino debutta il nero opaco, mentre le ruote a raggi vengono sostituite da una coppia di ruote in lega leggera. La "lussuosa" V7 Special (foto sotto) è invece offerta solo bicolore (bianco/rosso e giallo/nero metallizzato). Le ruote della Special, come quelle della Racer sono a raggi sdoppiati.
La Racer è in edizione limitata
Resta in listino la V7 Racer (foto sotto) la sportiva con serbatoio cromato, forcellone e telaio rossi, sella scamosciata, ammortizzatori Bitubo regolabili e altri accessori che contribuiscono all’immagine "anni 70” del modello. Verrà proposta con una targhetta identificativa che riporta il numero dell’esemplare.
Foto e immagini
- Accedi o registrati per commentare
- Accedi o registrati per commentare