Salta al contenuto principale

Horwin, promozione per l'elettrico EK3: parabrezza e portapacchi in omaggio

Spinto da un motore da 6,2 Kw di potenza e alimentato da due batterie rimovibili con celle agli ioni di litio, l’EK3 di Horwin diventa oggi ancora più “appetibile” grazie alla promozione estiva che fino al 30 settembre regalerà ai nuovi clienti portapacchi e parabrezza. Interessante anche la formula di finanziamento messa a punto con AGOS. Ecco i dettagli
Promozioni EK3
Presentato ad aprile dello scorso anno, l’ EK3 di Horwin diventa oggi ancora più “appetibile” grazie alla promozione estiva pensata per i nuovi clienti. Valida fino al 30 settembre, l’offera regala infatti parabrezza e portapacchi inclusi nel prezzo (che per l’EK3 è di 4.690 euro), per un valore complessivo di 235 euro. Non solo: da ricordare anche la possibilità di acquistare il veicolo con formule di finanziamento a tasso agevolato, in 24 mesi e con anticipo. Horwin ci propone il seguente esempio: finanziamento in 24 rate da 170,83 euro, con anticipo di 690 a Tan fisso 0,00% e Taeg al 3,95%, con un importo finanziabile che va da 1.800 a 4.000 euro e prima rata a 30 giorni. Per tutti i dettagli, vi consigliamo di prendere contatto con un rivenditore o una concessionaria ufficiale. Qui sotto invece un breve “ripasso” dell’EK3.

Com’è fatto
A spingerlo ci pensa il motore, sviluppato dalla stessa Horwin, da 6,2 kW di potenza, capace di una velocità massima di 95 km/h e alimentato da due batterie rimovibili con celle agli ioni di litio firmate Samsung. A gestire erogazione e autonomia ci pensa il sistema di controllo FOC (Field Oriented Control) che, bilanciando potenza e consumo di energia, riconosce le condizioni di guida e controlla il motore in modo da ottenere prestazioni costanti e ottimizzando anche il consumo energetico. Dal punto di vista della ciclistica troviamo invece forcella idraulica e doppi ammortizzatori abbinati a cerchi in lega di alluminio. Ricca la dotazione di serie, che comprende frenata combinata CBS, luci a LED, funzione di ritardo nello spegnimento delle luci, keyless go, display touch, cruise control, retromarcia e sistema di allarme antifurto. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento