Salta al contenuto principale

Get on it, porte aperte Triumph il 16 e 17 marzo

La primavera è alle porte e questo fine settimana la casa inglese darà a tutti la possibilità di vedere dal vivo ed effettuare test su strada delle sue novità 2024

Get on it, saltale in sella. È lo slogan con cui Triumph Motorcycles invita tutti i motociclisti a partecipare all’open weekend del 16 e 17 marzo. La primavera è alle porte ed è il momento di conoscere da vicino la gamma del costruttore britannico, e in particolare le più importanti novità del 2024, con la possibilità di effettuare un test su strada del proprio modello preferito.

 

Ci sono le 400

Tra le novità più gettonate la Speed 400 e la Scrambler 400 X, due proposte che segnano l’ingresso della Casa di Hinckley nel segmento delle moto compatte, in vendita da poche settimane.

Per gli amanti delle adventure di media cilindrata ci sono le nuove Tiger 900 GT Pro e Tiger 900 Rally Pro, due moto di media cilindrata con una dotazione tecnica di primordine e dal comportamento esuberante, caratterizzate dal motore tre cilindri a scoppi irregolari T-Plane.

 

Scrambler di tutti i tipi

Affascinante profumo vintage con le Scrambler 1200 X e 1200 XE, due dei modelli più evocativi della famiglia Bonneville. Finiture eleganti e tocco di classe per le discendenti delle moto che hanno inventato questa categoria di ”tuttoterreno”, nate per l’uso stradale ma adatte anche a qualche passaggio di fuoristrada leggero.

E per chi vuole qualcosa di più c’è tutta la serie delle Stealth Edition, le versioni speciali disponibili solo per il 2024 di otto modelli della famiglia Bonneville: livree particolari e spettacolari, opera degli artigiani del Triumph Paint Shop.

I partecipanti al weekend ”porte aperte” potranno prenotare il proprio test ride selezionando il modello tra quelli disponibili nel parco demo della concessionaria prescelta. Informazioni, dettagli e localizzazione delle concessionarie Triumph Motorcycles sul sito web triumphmotorcycles.it .

Aggiungi un commento