EICMA 2015 - Benelli TRK 502, pronta all’avventura
Tra le novità presentate da Benelli a EICMA c’è anche questa piccola crossover spinta dal nuovo bicilindrico 500. Disponibile in due versioni, stradale e offroad, arriverà dai concessionari nella seconda metà del 2016
Image
Moto
TRK 502: la crossover secondo Benelli
Allo stand Benelli di EICMA 2015 una delle novità più interessanti è senza dubbio la TRK 502, una piccola crossover con frontale imponente, faro anteriore a led, ampio parabrezza e maxi serbatoio da 20 litri. Così come il Leoncino, anche la nuova crossover Benelli monta il nuovo bicilindrico Benelli da 500 cm3, si tratta di un motore moderno con distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro e una potenza di 48 CV, quindi ok anche per i neopatentati con la A2. La dotazione tecnica è ricca e comprende una forcella regolabile da 50 mm e ABS di serie. L’impianto frenante Brembo è composto da un doppio disco anteriore da 320 mm e uno posteriore da 260 mm, telaio e forcellone sono in tubi d’acciaio. La TRK 502 sarà disponibile in due versioni: una più stradale, con ruote in lega da 17” e pneumatici sportivi Pirelli Angel 120/70 e 160/60 e una più votata all’offroad, dotata di ruote a raggi con anteriore da 19”. Il prezzo è in via di definizione, ma la data di lancio è prevista per la seconda metà del 2016. Per sapere tutto della fiera di Milano, seguite lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto delle moto e usate l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi.
Allo stand Benelli di EICMA 2015 una delle novità più interessanti è senza dubbio la TRK 502, una piccola crossover con frontale imponente, faro anteriore a led, ampio parabrezza e maxi serbatoio da 20 litri. Così come il Leoncino, anche la nuova crossover Benelli monta il nuovo bicilindrico Benelli da 500 cm3, si tratta di un motore moderno con distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro e una potenza di 48 CV, quindi ok anche per i neopatentati con la A2. La dotazione tecnica è ricca e comprende una forcella regolabile da 50 mm e ABS di serie. L’impianto frenante Brembo è composto da un doppio disco anteriore da 320 mm e uno posteriore da 260 mm, telaio e forcellone sono in tubi d’acciaio. La TRK 502 sarà disponibile in due versioni: una più stradale, con ruote in lega da 17” e pneumatici sportivi Pirelli Angel 120/70 e 160/60 e una più votata all’offroad, dotata di ruote a raggi con anteriore da 19”. Il prezzo è in via di definizione, ma la data di lancio è prevista per la seconda metà del 2016. Per sapere tutto della fiera di Milano, seguite lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto delle moto e usate l'hashtag #eicmainsella per condividerle con noi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento
Mi sembra una buona moto se il prezzo sarà: Sotto i 6000 € sicuramente ne venderanno molte. La più bella cmq e' la leoncino
- Accedi o registrati per poter commentare