Ducati MotoGP: una petizione per tornare alle origini
Una petizione online chiede alla Ducati di ritornare al vincente telaio a traliccio o di lasciare la MotoGP per continuare solo in Superbike. Una provocazione che contiene del giusto?
Image
News
Tornare al traliccio o lasciare la MotoGP
La crisi di Ducati nella MotoGP dura ormai da tre stagioni, dopo il fallimento del progetto Rossi, la riorganizzazione interna con l'uscita di Filippo Preziosi e l'arrivo di Bernhard Gobmeier, la Desmosedici stenta ancora, come hanno dimostrato i recenti test di Sepang (qui la news). I tifosi sono piuttosto "delusi" e qualcuno, grazie alle possibilità della rete, sta cercando di organizzare i malumori: da qualche giorno è attiva una petizione online (qui il link) che chiede in fretta un rapido cambio di passo con il ritorno alle origini o, in alternativa, il ritiro dalla MotoGP per scarsi risultati, come hanno fatto altre case in passato. La lettera che accompagna la petizione, pubblicata da Ducati News Today è piuttosto chiara: "Ducati ha cominciato 3 anni fa a diventare mainstream abbandonando la sua unicità, il risultato è stato drammatico non solo per l'immagine sportiva del marchio ma ha anche portato imbarazzo e dolore in tutti i fan e clienti fedeli. Chiediamo a Ducati di fare un passo indietro e di tornare al telaio in carbonio o a traliccio, o in alternativa di lasciare la MotoGP e seguire solo la Superbike". Una richiesta da parte di tifosi "integralisti" o c'è del giusto?Aggiungi un commento
il 2007 con le gomme bridgestone era 6 anni fa !!!!!
tornate pure al telaio in tubi di ferro del leroy merlin ahahha
voglio proprio vedereee
dai fatelo che ci farete ridere ancora ihhihihi XDDDDD
- Accedi o registrati per commentare
Ti faranno anche ridere. Peró avevano un'anima. E...legnavano le Honda.
- Accedi o registrati per commentare
Appunto e come legnavano!!!
- Accedi o registrati per commentare
Questa azienda deve ritornare ad essere un'azienda con la particolarita' di essere fuori dal comune, e non come le case giapponesi che sono quasi tutte uguali. Noi italiani vedi Aprilia vedi MV Agusta ecc.... ci facciamo distinguere perche' facciamo moto di NICCHIA, cosa che gli altri non fanno!!!!!! Svegliatevi!!!!!!!
- Accedi o registrati per commentare
ma chi? ma sapete la Honda quante competizioni ha vinto e in quanti tipi di categorie?
dal motomondiale in tutte le cilindrate ((50 80 125 250 350 500 1000 800)) all'enduro, endurance, tutti i tipi di campionati ha vinto la Honda
dai state zitti con questa merdaccia italllyana di merda !!!!!
- Accedi o registrati per commentare
La tua volgaritá e rozzezza mentale non fanno onore a una grande casa come la Honda.
- Accedi o registrati per commentare
Prima di tutto solo 1 povero coglione testa di cazzo come te puo sparare a raffica tante cazzate su 1 sito serio come questo!
La honda e la casa motociclistica piu grande al mondo ma ti ricordo COGLIONE ke non potra mai vincere tanti campionati mondiali della sbk quanti ne ha vinti LA SIGNORA DUCATI o mettere tanti record di vittorie nella massima categoria di quanti ne ha fatti registrare SUA MAESTA MV AGUSTA.
E x finire 1o ke ha 1a hornet600n NON CAPISCE 1 MAZZA DI MOTO!
- Accedi o registrati per commentare
Ci risiamo! Un'altro forum che si avvia a diventare un rifugio di frustrati e recipiente di spazzatura da internet tipo facebook. Peccato.
Auguro una buonissima domenica a tutti gli amanti delle due ruote , che si interessano alle varie filosofie costruttive, e le sanno apprezzare, senza pregiudizi.
- Accedi o registrati per commentare
Questo è un sito di una rivista di moto più che rinomata e seria. Capisco le divergenze di opinioni e le simpatie per le case motociclistiche, ogni casa ha una sua storia, tutta documentata quindi non si possono dire fesserie o mentire su risultati sportivi ottenuti da ogni singola casa. Vorrei però richiamarvi all'ordine poichè per trattare gli argomenti come avete fatto sopra c'è facebook oppure il bar sotto casa...qui cerchiamo di comportarci civilmente per favore...non abbassiamoci ai tifosi sfegatati del calcio...( sport inutile a mio avviso ). Siamo motociclisti e tutti fratelli di una grande famiglia nata per passione, non roviniamo tutto. Buona serata :)
- Accedi o registrati per commentare
tra motociclisti si e fratelli fin quando non si offende la propria fede e si ha rispetto degli altri,ma quando 1 dice ke la tua moto,ke e anke la tua fede e la tua compagna di avventura e 1a "merdaccia" al diavolo la fratellanza e tutto il resto!
- Accedi o registrati per commentare
e solo qualche mondiale sbk avete vinto..... ovviamente grazie agli imbrogli dei flammini e di tutti i centimetri cubi che vi hanno dato
vatti a vedere tutte le vittorie HONDA in tutti i tipi di campionati
poi fammi sapere !!!!!
- Accedi o registrati per commentare
Ma se la honda pensa solo a controllare i mondiali di qualsiasi genere e normale ke vince!!!La casa motociclistica piu potente al mondo ke ha vinto quasi nulla nelle derivate di serie (le corse piu ambite dalle case costruttrici) e ke ha perso x molto molto tempo e perdera ancora contro le DUCATI!!!non dimentichiamo ke la honda x vincere contro la ducati creo la serie vtr-sp (bicilindrica a v) ke ha perso contro 1a ducati 998 e la hondicina era 1000.LE HONDA FARANNO SEMPRE CAGARE E NON SARANNO MAI AL PASSO DELLE ITALIANE,KE SONO LE MOTO PIU DESIDERATE AL MONDO!!!! TIE!!!!!!
- Accedi o registrati per commentare