Beverly e Vespa tra i 5 scooter "premiati" da Forbes
Vespa e Piaggio Beverly guadagnano - per i secondo anno consecutivo - un posto in classifica tra i 5 migliori scooter secondo Forbes. I due alfieri del gruppo Piaggio sono stati premiati per stile, tecnologia e versatilità
Image
News
Forbes premia Piaggio
Già premiati nella classifica Forbes del 2019, Vespa Primavera e Piaggio Beverly raddoppiano quest’anno il successo con una nuova menzione tra “i cinque scooter del 2021” individuati da Forbes USA. Benché non al vertice tra i modelli più venduti al mondo, i due alfieri del Gruppo si sono infatti nuovamente meritati un posto tra la top five individuata dalla prestigiosa rivista americana grazie a stile e tecnologia.
Icona senza tempo, Vespa è stata premiata appunto per la sua capacità di adattarsi ai tempi che cambiano aggiornandosi nella scheda tecnica e nella tecnologia ma rimanendo invariata in fatto di stile ed appeal. Ad impressionare i giornalisti Forbes sono stati in particolare la nuova strumentazione digitale abbinata alle luci Led, le preziose rifiniture cromate e, non da meno, il nuovo motore Euro 5, apprezzato sopratutto per i bassi consumi e, quindi, le contenutissime emissioni. Vincente anche il Beverly, tra l’altro protagonista di un importante e massiccio aggiornamento di cui via avevamo parlato soltanto pochi giorni fa. Comodo e versatile, il nuovo Beverly, disponibile nelle versioni base e S e nelle cilindrate da da 300 e 400 cm3 - ovviamente Euro 5 - è stato apprezzato per la sua capacità di adattarsi a (quasi) ogni utilizzo, da quello prettamente urbano a quello autostradale. Menzionati anche in questo caso i tanti accessori come il sistema di accensione keyless ed il sistema di connettività Piaggio MIA (di serie solo sulla versione 400 HPE), che consente di collegare via Bluetooth lo smartphone.
Aggiungi un commento