Salta al contenuto principale

Askoll NGS3, accessori a scelta in omaggio

Top di gamma della famiglia NGS, il nuovo Askoll Askoll NGS3 si è dimostrato un ottimo alleato per la guida in città. Agile e leggero, promette fino al 100 km di autonomia grazie anche al dispositivo di recupero dell’energia in frenata e ora con l’offerta Askoll, bauletto, parabrezza e caricabatteria aggiuntivo sono omaggio
Askoll NGS3, accessori in omaggio

Fino al 19 dicembre con l’acquisto di uno scooter elettrico NGS3, già presente presso uno dei rivenditori Askoll autorizzati aderenti alla promozione, gli accessori saranno in omaggio. L’azienda italiana promette infatti in regalo con ogni NGS3 due “All inclusive Pack” del valore di 500 euro tra cui scegliere. Il primo comprende bauletto XL, parabrezza e un comodo carica batterie aggiuntivo, per poter ricaricare entrambe le batterie contemporaneamente; il secondo bauletto XL, parabrezza e, al posto del caricabatterie, il finanziamento Tasso Zero Findomestic per pagare il proprio scooter in rate mensili senza spese e costi accessori. 
Vantaggi a cui, lo ricordiamo, si aggiungono gli sconti già previsti dall’ ecobonus statale: chi non ha un usato da rottamare può usufruire di un bonus pari al 30% del prezzo di listino (IVA esclusa), per chi invece vuole rottamare il vecchio scooter può approfittare di uno sconto del 40% sul prezzo di listino (anche in questo caso, IVA esclusa). 


Askoll NGS3

Top di gamma della famiglia NGS, l’NGS-3 eredita ciclistica, motore e batterie del "cugino" eS3 Evolution. Il motore brushless da 2,7 kW e coppia da 130 Nm consente di raggiungere una velocità massima di 66 km/h, con un’autonomia fino a 96 km in mappatura ECO, grazie a due pacchi batteria agli ioni di litio (estraibili) con una capacità complessiva di 2800 Wh e 8,1 kg di peso per pacco batteria (meno di un pacco di bottiglie di acqua, per intenderci). Ad aumentare l'autonomia complessiva c'è il dispositivo di rigenerazione dell'energia, regolabile su due livelli di intervento: recupero in frenata, utile soprattutto in città, oppure recupero in decelarazione per i tratti più scorrevoli. Buoni i tempi di ricarica: il tempo necessario per passare da 0% a 100% è di circa 3 ore per 1kWh. L'NGS-3 monta l'ultima versione del display digitale Askoll (visto in anteprima sull'eS3 Evo) dotato di modulo di connettività bluetooth, al quale è possibile collegare lo smartphone tramite l'app Askoll Smart Drive (disponibile gratuitamente sia per Android, sia iOS). Sul retroscudo è presente una presa USB, vicino al punto in cui è possibile montare un piccolo vano portaoggetti dove poter riporre telefono e altri piccoli oggetti. 



Clicca qui per la nostra video prova completa  dell’Askoll NGS3

Aggiungi un commento