Salta al contenuto principale

WDW 2022, tutto è pronto per la grande festa

WDW news – Da oggi venerdì 22 luglio la riviera adriatica si vestirà di rosso, il colore dell’amore, della passione e di Ducati. Torna il World Ducati Week, in grande stile, ecco come comprare i biglietti e cosa regala l’evento
Un evento a cui è impossibile non mancare
Dopo che a causa della pandemia è stato cancellato il World Ducati Week 2020, quello che si terrà questo fine settimana farà per due. Sarà una grande festa che la Casa di Borgo Panigale ha organizzato nei dettagli e che si terrà nella splendida cornice del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Quelli che inizieranno da domani saranno tre giorni di grande spettacolo e adrenalina, e decisamente ricchi di eventi.

Giornate ricche di spettacolo
I biglietti da acquistare sono due: uno per la giornata o il pass dei tre giorni. Il pass 1 Day costa 55 euro (pass biker) o 45 euro (pass visitor), per chi invece sceglie l’opzione dei tre giorni va dai 100 euro (pass biker) o 79 euro (pass visitor) e questi ultimi hanno la possibilità di scendere in pista con le proprie Ducati ma anche di fare un “test ride” in sella alla Panigale V4 S 2022. Per i più fortunati, a cui piace l’avventura, si può provare l’emozione della Ducati Biposto guidata da Franco Battaini, ovvero una vera e propria Ducati da gara, modificata per poter portare un passeggero a vivere le emozioni della pista.
Inoltre si può essere spettatori delle esibizioni degli stuntman show con Emilio Zamora, Victor Chelenkov e Michael Threin. Prima di provare l’ebrezza di girare a fianco di piloti professionisti a bordo delle super car di casa Lamborghini e Audi. I taxi drive sono previsti nei pomeriggi di venerdì, sabato e domenica e le disponibilità sono limitate. Venerdì ci sarà il giro d’onore dei piloti Ducati in sella alle moto della famiglia Panigale, in preparazione della Parata dei Ducatisti. E sabato si terrà la spettacolare “Race of Champions” con tutti i piloti Ducati di MotoGP e SBK, compresi il collaudatore Michele Pirro e Danilo Petrucci in arrivo dal MotoAmerica Superbike. Cliccate qui per vedere il programma completo.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento