Salta al contenuto principale

MotoGP Thailandia 2024 - Marc Marquez: “Nella Sprint non avevo fatto i conti con Bastianini”

MotoGP, diretta TV – Quarto posto per Marc Marquez nella Sprint thailandese, nella quale non ha trovato il ritmo giusto

Medaglia di legno per Marquez

Se Jorge Martin e Francesco Bagnaia sono in lotta per il titolo iridato 2024, Marc Marquez ed Enea Bastianini hanno come obiettivo il terzo posto iridato. Lo spagnolo ha nove punti di vantaggio sul romagnolo che però ieri ha dominato la Sprint in Thailandia, mentre lui non è riuscito a tenere il passo dei migliori e ha quindi chiuso ai piedi del podio.

Aspettatative deluse per Marquez

Il pilota del team Gresini ha ammesso: “Prima della Sprint ero convinto di poter lottare per il podio ma non avevo fatto i conti con Enea. In qualifica ho centrato l’obiettivo seconda fila, sono partito anche molto bene perché ero secondo alla terza curva, ma non avevamo il passo per stare con i primissimi”.

Qui il calendario MotoGP, e qui la classifica

L'obiettivo della domenica

Ma non è ancora detta l’ultima parola, dato che oggi si correrà il terz’ultimo Gran Premio stagionale. Sulla lunga distanza Marquez, che arriva dal successo australiano, proverà a migliorare il proprio risultato, ma considerando i rivali in pista non vuole montarsi la testa. Lo spagnolo ha spiegato: “L’obiettivo onesto sarà di chiudere in quarta posizione come sabato”. Poi, di certo, lui non si tirerà indietro...

Orari TV MotoGP Thailandia 2024 – Diretta qualifiche e gara su Sky e in differita su TV8

Aggiungi un commento