MotoGP orari TV Misano - Marc Marquez: “Abbiamo buttato via il fine settimana con la caduta in qualifica”
MotoGP diretta TV – Lo spagnolo non è andato oltre il quinto posto a Misano, dopo una bella rimonta e ha raccontato cosa lo ha rallentato
Da nono a quinto a Misano
Partito dalla nona casella dello schieramento di partenza, a causa di una caduta avvenuta nelle qualifiche, Marc Marquez al via non ha perso posizioni riuscendo a mantenere il nono posto. Da lì è cominciata la sua rimonta sul circuito di Misano fino alla top 5 nel corso dei 13 giri. Con sorpassi puliti e precisi si è messo alle spalle prima Marco Bezzecchi, poi Jack Miller e infine Brad Binder e Pedro Acosta.
5 Ducati nella top 5
Lo spagnolo ha superato il trio KTM che lo precedeva diventando così la quinta Ducati al traguardo nelle prime cinque posizioni. L'unica però in versione Desmosedici GP23, mentre le altre erano le ufficiali GP24. Il portacolori del team Gresini ha ammesso cosa ha principalmente condizionato la sua prova: “Abbiamo buttato via il fine settimana con la caduta in qualifica. Quel giro che non ho terminato mi avrebbe molto probabilmente messo in seconda fila cambiando radicalmente la prospettiva di gara”.
"Tutto si deciderà nei primi metri"
Oggi Marc Marquez ha l'opportunità di riscattarsi nel Gran Premio di Misano: “Ieri abbiamo fatto il possibile, qualche bel sorpasso su un circuito dove è quasi impossibile sorpassare. Per oggi tutto si deciderà nei primi metri, una partenza buona potrebbe aiutarci parecchio”. A disposizione c’è il doppio dei giri, 27, e quindi una diversa gestione della gara.
Orari diretta TV MotoGP Misano, programmazione Sky e TV8 in chiaro!