- cilindrata: da 550 cc
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Suzuki V-Strom 650

V-Strom 650 | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
---|---|---|---|---|---|---|
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2022 |
€ 8.940 | 645 cc | n.d. | 70,70/52,00 | 19/17 |
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48 CV 2022 |
€ 8.940 | 645 cc | n.d. | 47,58/35,00 | 19/17 |
Explorer 2022 |
€ 9.140 | 645 cc | n.d. | 70,70/52,00 | 19/17 | |
Explorer 48 CV 2022 |
€ 9.140 | 649 cc | n.d. | 47,58/35,00 | 19/17 | |
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XT 2022 |
€ 9.490 | 645 cc | n.d. | 70,70/52,00 | 19/17 |
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XT 48 CV 2022 |
€ 9.490 | 645 cc | n.d. | 47,58/35,00 | 19/17 |
XT Explorer 2022 |
€ 9.690 | 645 cc | n.d. | 70,70/52,00 | 19/17 | |
XT Explorer 48 CV 2022 |
€ 9.690 | 645 cc | n.d. | 47,58/35,00 | 19/17 |
In sintesi
La V-Strom 650 è una crossover di sostanza spinta dall’ormai “storico” bicilindrico a V di 90°, pronto ai bassi e medi regimi, un po' meno agli alti. Il pacchetto elettronico comprende il traction control regolabile su due livelli e il sistema che impedisce al motore di spegnersi nelle manovre, mentre a livello di ciclistica troviamo un telaio a doppio trave in alluminio abbinato a sospensioni tradizionali (solo il mono è regolabile nel precarico). Nella guida su strada è sempre stabile e precisa anche se non rapidissima nei cambi di direzione a causa della taratura morbida delle sospensioni. L’impianto frenante si avvale di due grossi dischi da 310 mm di diametro all’anteriore e un disco singolo da 260 mm al posteriore, ma la leva dell'anteriore va azionata con decisione per rendere al meglio.
Pregi e difetti
Il bicilindrico è facile da gestire, il comfort di marcia è elevato per pilota e passeggero.
Il freno anteriore va “strizzato” a dovere, è un po' lenta nei cambi di direzione.
Suzuki V-Strom 650
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