- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- H
- I
- J
- K
- L
- M
- N
- O
- P
- Q
- R
- S
- T
- U
- V
- W
- Y
- Z
- e basta 2013 € 12.400
- Lamichetta 2014 € 13.900
- VR2 2009 € 14.339
- VR1 2009 € 14.339
- 34 CV 2013 € 15.065
- 2013 € 15.065
- Exposisiùn 2015 € 21.960
CR&S Vun
VR2 2009
CR&S Vun VR2 2009
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.
I voti degli utenti
0
0
0
0
0
Voto medio
0
0
0
voti
Prezzo, dati tecnici, motore, prestazioni, dimensioni, optional e accessori
Motore
Omologazione | Euro 3 |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 652 cc |
Ciclo | 4 tempi |
Cilindri | 1 monocilindrico |
Serbatoio | 13 l |
Velocità | 150 km/h |
Potenza | 28,55/21,00 CV/kW |
Coppia | 37 Nm a 4000 giri min |
Raffreddamento | liquido |
Tipo cambio | meccanico |
Numero marce | 5 |
Misure
Altezza | 100 cm |
Altezza | della sella 80 cm |
Lunghezza | 198 cm |
Larghezza | 74 cm |
Peso | 135 kg |
Ciclistica
Tipo telaio | traliccio |
Freni | D/D |
Pneumatico anteriore | 120/70 R 17 |
Pneumatico posteriore | 160/60 R 17 |
Altri dati
Garanzia | 24 mesi |
Può circolare in autostrada | Si |
Patente necessaria | A2/A |
Capienza vano sottosella | n.d. |
Formato vano sottosella | n.d. |
Dotazione di serie
- ruote a raggi con mozzo e cerchio in lega leggera
- forcella Ceriani con canne da 46 mm di diametro e 120 mm di escursione e regolazione del precarico molla
- forcellone con monoammortizzatore Paioli con 128 mm di escursione e regolazione idraulica in estensione e compressione e precarico molla
Optional e accessori
- carter motore in alluminio lucidati € 544.50
- coda in carbonio € 971.63
- cruscotto Aviacompositi Racing € 569.67
- disco freno anteriore a margherita € 181.50
- disco freno posteriore Braking a margherita € 72.60
- fascia colorata per cerchi € 145.20
- impianto di scarico in acciaio inox € 266.20
- impianto frenante anteriore Brembo Racing € 1076.90
- impianto luci e supporto targa compatti € 992.20
- parafanghi in fibra di carbonio € 544.50
- paratacchi e protezione corona in fibra di carboniio € 242.00
- parti in carbonio con finitura lucida € 181.50
- protezione faro € 96.80
- protezione serbatoio olio in fibra di carbonio € 629.20
- protezione serbatoio olio in VTR € 447.70
- serbatoio benzina in alluminio lucidato € 290.40
- serbatoio olio in alluminio lucidato € 96.80
- tappo radiatore in lega leggera ricavato dal pieno € 48.40
- tappo serbatoio benzina Lightech in lega leggera ricavato dal pieno € 114.95
- verniciatura a richiesta per ruote in lega di magnesio a 5 Razze Marvic € 217.80
- verniciatura epossidica motore € 387.20
- carrozzeria monocolore metallizzato (colore a richiesta) € 544.50
- carrozzeria monocolore Chameleon € 1391.50
- carrozzeria monocolore (colore a richiesta) € 447.70
- forcellone con monoammortizzatore Ohlins “racing” con regolazioni dell’idraulica in estensione e compressione + precarico molla + interasse e serbatoio separato del gas € 665.50
- radiatori racing CDR con tappo in alluminio € 484.00
- radiatore racing singolo CDR con tappo in alluminio lavorato dal pieno € 471.90
- ruote a raggi ALPINA "Tubeless", con mozzo in lega leggera ricavato dal pieno e cerchio in alluminio € 1875.50
- ruote a 5 razze Marvic in lega di magnesio € 1996.50
- ruote a 5 razze BST in carbonio € 2601.50
- telaio monocolore con finitura lucida, opaca o metallizzata (colore a richiesta) € 290.40
- telaio con finitura “effetto alluminio lucidato” € 907.50
- telaio con finitura cromata € 1694.00
- forcella Ceriani Racing con canne brunite e regolazioni dell’estensione, compressione e precarico molla € 998.25
- Sospensioni Racing 2 € 1512.50
- Sospensioni Racing 1 € 1512.50
- forcella Ceriani Racing con regolazioni dell’estensione, compressione e precarico molla € 968.00