La 125 X è costruita con cura e con una dotazione raffinata. Il telaio è simile a quello delle enduro da corsa, la forcella è tradizionale e l’ammortizzatore è regolabile nel precarico su sette posizioni. Di qualità l’impianto frenante: davanti c’è un disco da 290 mm. Le 250 e 450 F sono fuoristrada da specialisti (l’altezza della sella non è certo alla portata di tutti), dedicate a chi vuole fare anche delle gare. Leggere e molto maneggevoli, hanno motori sofisticati e potenti: per cominciare meglio la 250
Perché sì
Gamma: due modelli specialistici (F), due più abbordabili (X e R) - Dotazione: al vertice per le raffinate WR/F - In città: bene la 125 X
Perché no
Comfort: non è una priorità delle WR/F - Prezzo: le ottime F costano care - Abitabilità: selle alte
Galleria
Yamaha WR
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.