Comoda e spaziosa, accogliere bene pilota e passeggero. Il motore spinge fluido senza sentire la mole della moto. La versione SE offre di serie controllo di trazione, ABS e sospensioni elettroniche. Non è agililissima tra le curve, comunque è ben bilanciata
Perché sì
La protezione dall'aria è elevata: il parabrezza regolabile copre fino alla parte alta del casco e le carene sono larghe - La spinta del motore è vigorosa a tutte le velocità: facile effettuare un sorpasso o alzare il ritmo su strade in salita - La gamma di dotazioni della versione SE è a livello delle migliori concorrenti: ABS, controllo di trazione, autoradio e numerose prese per la ricarica dei dispositivi elettronici
Perché no
La somiglianza con la BMW R1200 RT è fin troppo evidente, purtroppo anche nel prezzo - Gli specchietti posizionati davanti al manubrio n permettono una visibilità ideale - La capacità di carico delle borse e del baule posteriore è scarsa: viste le dimensioni esterne ci si sarebbe aspettato qualcosa di più
Galleria
Triumph Trophy
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.