Salta al contenuto principale

Wheelup a EICMA 2021 con giochi e premi allo stand

Il Gruppo, leader nella distribuzione e produzione di abbigliamento e accessori per motociclisti, al Salone di Milano presenterà le nuove collezioni, Mtech e Alike, ma anche tutte le novità che lo scorso anno non è stato possibile toccare con mano, per la cancellazione dell’esposizione milanese a causa del Covid
Ha confermato la sua presenza all’EICMA 2021 anche Wheelup. Conviene segnarsi dove sarà lo stand del marchio all’interno della Fiera di Rho, perché sono previste numerose iniziative a premi che riguardano il pubblico: troverete Wheelup al padiglione 13, stand M69.
Il Gruppo, leader nella distribuzione e produzione di abbigliamento e accessori per motociclisti, al Salone di Milano presenterà le nuove collezioni, tra le quali i capi per pista e strada Mtech e l’abbigliamento Touring/Adventure Alike, ma anche tutte le novità che lo scorso anno non è stato possibile toccare con mano, per la cancellazione dell’esposizione milanese a causa del Covid; in particolare i capi dedicati al mondo turistico, custom e urbano proposti dalle marche Passione.

Si inizia a ottobre
È per festeggiare questo ritorno del contatto con il pubblico che il brand Wheelup proporrà promozioni esclusive per gli appassionati che visiteranno lo stand, e giochi a premi. Si comincerà a metà ottobre con un gioco social aperto a tutti. In palio la possibilità di aggiudicarsi una tuta da pista Mtech o un completo giacca e pantalone Alike o Stud75 che verranno consegnati al vincitore nei giorni della fiera all’interno della stand, con una cerimonia di presentazione in diretta Facebook e Instagram. Le modalità di partecipazione al gioco social verranno rese note attraverso il sito www.wheelup.it , sul quale sarà possibile anche restare aggiornati sulle altre iniziative che avranno luogo allo stand .
Nel corso dell’EICMA presso lo stand verranno distribuiti “Gratta e vinci (sempre)” che daranno diritto a sconti fino al 50% per acquisti presso uno dei megastore della catena Wheelup, compreso lo store on-line.
Claudio Biollo, CEO del Gruppo, ha espresso la sua soddisfazione per questo rientro:
“Dopo un anno di stop, Milano ed EICMA torneranno a essere Capitale mondiale ed epicentro del settore moto. In un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più protagoniste della mobilità urbana e della ripresa, partecipare quest’anno a EICMA ha un grande significato. Dopo l’apertura del nostro 40esimo punto vendita in Italia, esserci significa compiere un atto di responsabilità verso il comparto e verso gli appassionati che, dopo uno stop forzato, potranno tornare a vivere e vedere dal vivo i prodotti della loro passione”.

Cliccate qui per tutte le anticipazioni di EICMA 2021.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento