Wheelup a EICMA 2021 con giochi e premi allo stand
Il Gruppo, leader nella distribuzione e produzione di abbigliamento e accessori per motociclisti, al Salone di Milano presenterà le nuove collezioni, Mtech e Alike, ma anche tutte le novità che lo scorso anno non è stato possibile toccare con mano, per la cancellazione dell’esposizione milanese a causa del Covid
Image
News
Ha confermato la sua presenza all’EICMA 2021 anche Wheelup. Conviene segnarsi dove sarà lo stand del marchio all’interno della Fiera di Rho, perché sono previste numerose iniziative a premi che riguardano il pubblico: troverete Wheelup al padiglione 13, stand M69.
Il Gruppo, leader nella distribuzione e produzione di abbigliamento e accessori per motociclisti, al Salone di Milano presenterà le nuove collezioni, tra le quali i capi per pista e strada Mtech e l’abbigliamento Touring/Adventure Alike, ma anche tutte le novità che lo scorso anno non è stato possibile toccare con mano, per la cancellazione dell’esposizione milanese a causa del Covid; in particolare i capi dedicati al mondo turistico, custom e urbano proposti dalle marche Passione.
Si inizia a ottobre
È per festeggiare questo ritorno del contatto con il pubblico che il brand Wheelup proporrà promozioni esclusive per gli appassionati che visiteranno lo stand, e giochi a premi. Si comincerà a metà ottobre con un gioco social aperto a tutti. In palio la possibilità di aggiudicarsi una tuta da pista Mtech o un completo giacca e pantalone Alike o Stud75 che verranno consegnati al vincitore nei giorni della fiera all’interno della stand, con una cerimonia di presentazione in diretta Facebook e Instagram. Le modalità di partecipazione al gioco social verranno rese note attraverso il sito www.wheelup.it , sul quale sarà possibile anche restare aggiornati sulle altre iniziative che avranno luogo allo stand .
Nel corso dell’EICMA presso lo stand verranno distribuiti “Gratta e vinci (sempre)” che daranno diritto a sconti fino al 50% per acquisti presso uno dei megastore della catena Wheelup, compreso lo store on-line.
Claudio Biollo, CEO del Gruppo, ha espresso la sua soddisfazione per questo rientro:
“Dopo un anno di stop, Milano ed EICMA torneranno a essere Capitale mondiale ed epicentro del settore moto. In un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più protagoniste della mobilità urbana e della ripresa, partecipare quest’anno a EICMA ha un grande significato. Dopo l’apertura del nostro 40esimo punto vendita in Italia, esserci significa compiere un atto di responsabilità verso il comparto e verso gli appassionati che, dopo uno stop forzato, potranno tornare a vivere e vedere dal vivo i prodotti della loro passione”.
Cliccate qui per tutte le anticipazioni di EICMA 2021.
Il Gruppo, leader nella distribuzione e produzione di abbigliamento e accessori per motociclisti, al Salone di Milano presenterà le nuove collezioni, tra le quali i capi per pista e strada Mtech e l’abbigliamento Touring/Adventure Alike, ma anche tutte le novità che lo scorso anno non è stato possibile toccare con mano, per la cancellazione dell’esposizione milanese a causa del Covid; in particolare i capi dedicati al mondo turistico, custom e urbano proposti dalle marche Passione.
Si inizia a ottobre
È per festeggiare questo ritorno del contatto con il pubblico che il brand Wheelup proporrà promozioni esclusive per gli appassionati che visiteranno lo stand, e giochi a premi. Si comincerà a metà ottobre con un gioco social aperto a tutti. In palio la possibilità di aggiudicarsi una tuta da pista Mtech o un completo giacca e pantalone Alike o Stud75 che verranno consegnati al vincitore nei giorni della fiera all’interno della stand, con una cerimonia di presentazione in diretta Facebook e Instagram. Le modalità di partecipazione al gioco social verranno rese note attraverso il sito www.wheelup.it , sul quale sarà possibile anche restare aggiornati sulle altre iniziative che avranno luogo allo stand .
Nel corso dell’EICMA presso lo stand verranno distribuiti “Gratta e vinci (sempre)” che daranno diritto a sconti fino al 50% per acquisti presso uno dei megastore della catena Wheelup, compreso lo store on-line.
Claudio Biollo, CEO del Gruppo, ha espresso la sua soddisfazione per questo rientro:
“Dopo un anno di stop, Milano ed EICMA torneranno a essere Capitale mondiale ed epicentro del settore moto. In un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più protagoniste della mobilità urbana e della ripresa, partecipare quest’anno a EICMA ha un grande significato. Dopo l’apertura del nostro 40esimo punto vendita in Italia, esserci significa compiere un atto di responsabilità verso il comparto e verso gli appassionati che, dopo uno stop forzato, potranno tornare a vivere e vedere dal vivo i prodotti della loro passione”.
Cliccate qui per tutte le anticipazioni di EICMA 2021.
Aggiungi un commento