Presentata la collaborazione tra la stilista Feng Chen Wang e Piaggio
Annunciato poche settimane fa e atteso tra i padiglioni di EICMA, il nuovo Piaggio 1 sarà “co-protagonista” del sodalizio siglato tra la Casa di Pontedera e la stilista Feng Chen Wang. Il risultato? Una capsule collection che punta tutto su creatività, innovazione e sostenibilità
Image
News
Moda Piaggio
Presentata il 13 ottobre alla Shanghai Fashion Week, la collezione di moda frutto della collaborazione tra Piaggio e la stilista Feng Chen Wang suggella un sodalizio che porterà a una versione personalizzata e ancora più “stilosa” del Piaggio 1, il primo scooter elettrico made in Pontedera pronto all’unveiling in occasione di EICMA.
Parole d’ordine sono creatività, innovazione e sostenibilità: “Feng - ha spiegato Michele Colaninno, Chief of Strategy and Product del Gruppo Piaggio - è una stilista sorprendente, che fonde in modo innovativo e coerente le radici della sua cultura asiatica con la vibrante creatività londinese. L’incontro con Feng è stata l’occasione per avviare una conversazione, attraverso il linguaggio della moda, sui concetti di funzionalità, sostenibilità e design al servizio di forme sempre più evolute di libertà di movimento personale. Concetti che da sempre Piaggio persegue ed esplora attraverso i propri marchi e prodotti in tutti i paesi del mondo".
“Piaggio è un marchio sinonimo di mobilità e lifestyle nel mondo, profondamente radicato nella storia ma pioniere nell’innovazione. È la testimonianza di un ingegno autentico, distintivo, da cui è stato facile trarre tutta l’energia creativa per disegnare questa collezione che rimodella la tradizione per renderla speciale e contemporanea” ha invece spiegato la stilista, ribadendo concetti quali funzionalità, design e stile.
La collezione di Feng Chen Wang per Piaggio sarà disponibile da febbraio 2022 sul sito www.fengchenwang.com. Noi intanto attendiamo di vedere più da vicino il nuovo Piaggio 1.
Presentata il 13 ottobre alla Shanghai Fashion Week, la collezione di moda frutto della collaborazione tra Piaggio e la stilista Feng Chen Wang suggella un sodalizio che porterà a una versione personalizzata e ancora più “stilosa” del Piaggio 1, il primo scooter elettrico made in Pontedera pronto all’unveiling in occasione di EICMA.
Parole d’ordine sono creatività, innovazione e sostenibilità: “Feng - ha spiegato Michele Colaninno, Chief of Strategy and Product del Gruppo Piaggio - è una stilista sorprendente, che fonde in modo innovativo e coerente le radici della sua cultura asiatica con la vibrante creatività londinese. L’incontro con Feng è stata l’occasione per avviare una conversazione, attraverso il linguaggio della moda, sui concetti di funzionalità, sostenibilità e design al servizio di forme sempre più evolute di libertà di movimento personale. Concetti che da sempre Piaggio persegue ed esplora attraverso i propri marchi e prodotti in tutti i paesi del mondo".
“Piaggio è un marchio sinonimo di mobilità e lifestyle nel mondo, profondamente radicato nella storia ma pioniere nell’innovazione. È la testimonianza di un ingegno autentico, distintivo, da cui è stato facile trarre tutta l’energia creativa per disegnare questa collezione che rimodella la tradizione per renderla speciale e contemporanea” ha invece spiegato la stilista, ribadendo concetti quali funzionalità, design e stile.
La collezione di Feng Chen Wang per Piaggio sarà disponibile da febbraio 2022 sul sito www.fengchenwang.com. Noi intanto attendiamo di vedere più da vicino il nuovo Piaggio 1.
Foto e immagini
Aggiungi un commento