Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo: i numeri del 2023 e le date del 2024

Il Motor Bike Expo 2023 è stato un successo, lo confermano i numeri di visitatori ed espositori resi noti dall’organizzazione. Già stabilite le date del 2024, tenetevi liberi…

Soddisfattissimi per come è andata quest’anno, gli organizzatori del Motor Bike Expo di Verona hanno già comunicato la data della prossima edizione, quelle che si terrà nel 2024: potete segnarla sul calendario, l’appuntamento è dal 19 al 21 gennaio.

 

Un grande successo

I numeri del resto sono quelli di un grande successo: oltre 160.000 visitatori e 720 aziende presenti, 80 delle quali provenienti dall’estero e da 35 Paesi diversi. La manifestazione ha potuto contare su 100.000 mq di superficie divisi tra 80.000 mq al coperto e 20.000 mq nelle aree esterne. 7 i padiglioni che hanno ospitato l’evento, divisi per aree tematiche e con spazi per ognuno dei differenti modi di interpretare la motocicletta. All’interno della manifestazione sono stati ospitati oltre 100 eventi, sono state esposte oltre 3000 moto e sono state impiegate 5 aree diverse per gli show e i demo ride.

Naturalmente sono passati anche numerosi piloti: tra gli ospiti di riguardo Marco Lucchinelli, Lorenzo Savadori, Michele Pirro, i dakariani Joan Pedrero, Franco Picco, Alex Salvini e Ottavio Missoni, e ancora il 32 volte campione del mondo di trial Toni Bou e il 3 volte iridato di mountain-bike Marco Aurelio Fontana. Sono venuti anche il Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana, e il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

Sì, decisamente è stata un’edizione da ricordare.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento