Moto Morini, con Agos ci sono nuovi finanziamenti
Moto Morini ha annunciato un accordo commerciale con Agos che consentirà di offrire nuove soluzioni di finanziamento. Potrebbe essere l’occasione perfetta per farsi un bel regalo
Moto Morini con Agos
Moto Morini è una della case italiane più dinamiche del momento, dopo aver annunciato l'ingresso nel mercato USA e successivamente i test ride italiani, ora è il turno di un accordo con Agos per offire finanziamenti agevolati a tutti i clienti. Più nel dettaglio, Agos supporterà i concessionari ufficiali attraverso importanti programmi promozionali e campagne di finanziamento che renderanno più "facile" l’acquisto di tutti i modelli della gamma.
“Siamo molto felici di questa partnership tra Moto Morini e Agos che rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita, innovazione e consolidamento della nostra community”, ha commentato Alberto Monni, General Manager dell’azienda bolognese. “Per questo è importante creare relazioni virtuose che possano apportare valore alla filiera e alla nostra rete. Agos è un'azienda di grande reputazione nel settore finanziario e questo accordo ci permetterà di offrire ai nostri clienti una soluzione di finanziamento completa e personalizzata, che renderà l'acquisto di una Moto Morini ancora più accessibile e conveniente.”
“Agos è convinta che al giorno d’oggi non siano sufficienti semplici accordi commerciali, ma vere e proprie sinergie che possano apportare valore a tutto il comparto, con ricadute positive per il Paese”, ha aggiunto Valerio Papale, Direttore Rete Business to Business di Agos. “Questa partnership è stata possibile perché Moto Morini è un esempio di tradizione italiana nel mondo, con cui condividiamo valori fondamentali quali l’attenzione per l’innovazione e la dedizione all’eccellenza, il tutto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.”
Per conoscere tutte le offerte e le possibilità di finanziamento, vi consigliamo di vistare il sito Moto Morini o di rivolgervi direttamente ad una concessionaria autorizzata, il cui elenco è disponibile sul sito internet ufficiale del brand.