Moto Morini approda negli USA: aperte le candidature per diverse posizioni
Moto Morini continua la sua espansione annunciando l'ingresso nel mercato statunitense. La nuova sede sorgerà ad Irvine, in California, nel cuore dell'industria delle due ruote americana e servirà i concessionari di tutto il Paese. Sono aperte le assunzioni per diverse posizioni, potrebbe essere un'opportunità interessante
Morini vola negli USA
Già presente, oltre che in Europa, in India, Asia e Argentina, Moto Morini ha annunciato il suo ingresso nel mercato USA. Un’espansione che, oltre a consolidare la presenza globale del marchio italiano, consentirà a Moto Morini di “esportare” nel ricco mercato degli States decenni di maestria artigianale nonché il sempre apprezzatissimo design che da sempre contraddistingue il leggendario marchio motociclistico fondato nel 1937 da Alfonso Morini.
La nuova sede statunitense sorgerà ad Irvine, in California, nel cuore dell'industria delle due ruote americana e servirà i concessionari di tutto il Paese. “Grazie alla sua gamma motociclistica di qualità caratterizzata da design impeccabile e alte prestazioni, unita ad una proposta apparel all'avanguardia, con accessori dal distintivo stile italiano, insieme ad un servizio clienti reattivo e presente a livello mondiale - si legge nella nota diffusa dal marchio - Moto Morini è pronta ad avere un impatto immediato e duraturo nel mercato motociclistico degli Stati Uniti”.
Candidature aperte
L’espansione del brand porta com’è ovvio alla ricerca di nuovi lavoratori da impegnare nelle nuova sede. È infatti interessante ricordare che, proprio per la nuova sede americana, lo storico marchio italiano sta attualmente accettando candidature per le posizioni di dealer, dealers development e product support. Un bella opportunità anche per un italiano: per maggiori informazioni o per proprorre la propria candidatura è possibile scrivere a contact@motomorini.com.