Salta al contenuto principale

Moto Morini all’HAT Adventourfest di Ponte di Legno

Sarà presente con la sua hospitality tutto il team della Moto Morini Demo-Tour  per mettere a disposizione degli appassionati che vorranno provarle la X-Cape e le Seiemmezzo

Il nome ufficiale sarebbe Moto Morini Demo-Tour, l'iniziativa che vede le moto della Casa di Trivolzio in viaggio lungo tutta l’Italia per dare modo agli appassionati di toccarle con mano e provarle. Per gli uomini della Casa che le stanno portando in giro però è anche un tour de force: sono già state realizzate oltre 2500 prove in tutta Italia e il percorso sta giungendo alla 42ª tappa.

 

Appuntamento questo weekend

Il prossimo appuntamento che attende le Moto Morini è per sabato 17 e domenica 18 giugno all’HAT Adventourfest di Ponte di Legno (BS). È l’evento promosso e organizzato dall’associazione Over2000riders, due giorni dedicati al mondo del mototurismo e dell’adventure durante i quali è possibile provare I modelli portati da diverse Case motociclistiche;  per la prima volta si terrà in quella località sita in fondo all’Alta Val Camonica, su strade che portano lungo percorsi meravigliosi quali quelli dei passi del Tonale, del Mortirolo e del Gavia. Nel campo base musica, iniziative e presentazioni, e gli stand di numerosi produttori di abbigliamento, accessori e altro ancora specializzati nel mototouring e nell’adventouring.

 

A disposizione X-Cape e Seimmezzo

Sarà presente con la sua hospitality anche tutto il team della Moto Morini per mettere a disposizione degli appassionati che vorranno provarle sia la X-Cape che la Seiemmezzo in entrambe le versioni, la più stradale STR e la SCR che si richiama invece al mondo scrambler. Come di consueto Luca Marcotulli, pilota di Enduro ed ex campione italiano senior, sarà il riferimento per i demo-ride della Casa di Trivolzio. Le prove durante l’HAT Adventourfest saranno accessibili a chiunque, sono necessari soltanto la patente A in corso di validità e l’abbigliamento tecnico.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento