Moto Guzzi V9 Bobber e Roamer, ecco i prezzi
Le nuove Moto Guzzi V9 Bobber e Roamer sono state tra le novità più apprezzate dal pubblico a EICMA 2015, montano un nuovo bicilindrico a V da 55 CV, hanno una dotazione elettronica completa e ora sappiamo anche quanto costano
Image
Moto
Arriva dai concessionari
A breve potremo dirvi come va la Moto Guzzi V9, ma, in attesa delle nostre prime impressioni di guida, possiamo comunque analizzare le caratteristiche di questa nuova famiglia di stradali, caratterizzate da un aspetto vintage ma contenuti tecnici moderni. Il "cuore" del progetto è il bicilindrico trasversale a V di 90° di 850 cm3 con distribuzione due valvole che, promettono in Guzzi, ha poco a che spartire con l'unità montata sulla V7 II. Infatti, a parte l’aspetto “classico”, si tratta di un propulsore completamente nuovo, omologato Euro 4 e sviluppato per offrire elasticità e spinta fin dalla prima apertura del gas, grazie a una potenza massima di 55 CV e coppia massima di 62 Nm disponibile già a 3.000 giri/min.
Due le versioni: la V9 Roamer di ispirazione custom che va a prendere il posto della vecchia Nevada, con ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 16 pollici e la V9 Bobber, una stradale dall’aria “cattiva” grazie alla verniciatura totalmente nera opaca con grafica gialla, (disponibile anche in grigio opaco con grafiche rosse) e dotata di pneumatici larghi montati su cerchi da 16 pollici. Sulla Bobber spiccano anche il manubrio dritto e rialzato e la sella snella, corta e con cuciture a vista, sulla Roamer invece le cromature, il parafango posteriore avvolgente e la sella più "abbondante". La dotazione elettronica di entrambe comprende ABS e controllo di trazione, mentre il peso è contenuto 199 kg. La sella piuttosto bassa sulla Bobber (78 cm), mentre la Roamer "sale" a 87 cm. Ampia la possibilità di personalizzazioni: Guzzi ha realizzato un ricco catalogo di parti speciali che permettono di cucirsi addosso la V9 come meglio si crede.
Definiti anche i prezzi:10.190 euro per la Bobber e 9.890 euro per la Roamer.
A breve potremo dirvi come va la Moto Guzzi V9, ma, in attesa delle nostre prime impressioni di guida, possiamo comunque analizzare le caratteristiche di questa nuova famiglia di stradali, caratterizzate da un aspetto vintage ma contenuti tecnici moderni. Il "cuore" del progetto è il bicilindrico trasversale a V di 90° di 850 cm3 con distribuzione due valvole che, promettono in Guzzi, ha poco a che spartire con l'unità montata sulla V7 II. Infatti, a parte l’aspetto “classico”, si tratta di un propulsore completamente nuovo, omologato Euro 4 e sviluppato per offrire elasticità e spinta fin dalla prima apertura del gas, grazie a una potenza massima di 55 CV e coppia massima di 62 Nm disponibile già a 3.000 giri/min.
Due le versioni: la V9 Roamer di ispirazione custom che va a prendere il posto della vecchia Nevada, con ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 16 pollici e la V9 Bobber, una stradale dall’aria “cattiva” grazie alla verniciatura totalmente nera opaca con grafica gialla, (disponibile anche in grigio opaco con grafiche rosse) e dotata di pneumatici larghi montati su cerchi da 16 pollici. Sulla Bobber spiccano anche il manubrio dritto e rialzato e la sella snella, corta e con cuciture a vista, sulla Roamer invece le cromature, il parafango posteriore avvolgente e la sella più "abbondante". La dotazione elettronica di entrambe comprende ABS e controllo di trazione, mentre il peso è contenuto 199 kg. La sella piuttosto bassa sulla Bobber (78 cm), mentre la Roamer "sale" a 87 cm. Ampia la possibilità di personalizzazioni: Guzzi ha realizzato un ricco catalogo di parti speciali che permettono di cucirsi addosso la V9 come meglio si crede.
Definiti anche i prezzi:10.190 euro per la Bobber e 9.890 euro per la Roamer.
Aggiungi un commento