Salta al contenuto principale

Kymco Xciting 400, motore tutto nuovo

L’Xciting monta un nuovo motore da 400 cm3 a iniezione elettronica appartenente alla nuova famiglia di propulsori G5, più potenti e poco "assetati" di carburante. Anche il telaio è stato ridisegnato e la frenata è affidata a delle pinze ad attacco radiale. Sarà disponibile da aprile 2012 a un prezzo ancora da definire.

Cambiano "cuore" ed estetica

Il Kymco Xciting si rinnova. Il nuovo modello (che va ad affiancae e in futuro sostituirà gli attuali Xciting 300 e 500) adotta un nuovo motore da 400 cm3 a iniezione elettronica, con contralbero antivibrazioni, capace di erogare 34,8 CV a 7000 giri e un valore di coppia di 37 Nm a 6000 giri/min. Il telaio è stato ridisegnato ma mantiene alcune caratteristiche tipiche dei vecchi modelli, come il tunnel di rinforzo. Per quanto riguarda i freni, davanti c’è un doppio disco con pinze ad attacco radiale; a richiesta si può avere l’ABS. Classica la ciclistica con ruote da 15" davanti e da 14" dietro, ma la forcella ha una doppia piastra "da moto" che migliora la tenuta di strada. Il sottosella può contenere un casco jet o una valigetta 24 ore ed è illuminato da una luce a led.


 

Il video


 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
enry51
Sab, 02/11/2012 - 14:50
èra perfetto se mettevano il motore bicilindrico del myroad aggiornato a550-600.comunque molto accattivante (lo proveremo!!!!! )
immaginidarte@…
Gio, 07/05/2012 - 20:09
salve volevo sapere da quando è in vendita e il prezzo grazie