Kymco Xciting 400, motore tutto nuovo
Cambiano "cuore" ed estetica
Il Kymco Xciting si rinnova. Il nuovo modello (che va ad affiancae e in futuro sostituirà gli attuali Xciting 300 e 500) adotta un nuovo motore da 400 cm3 a iniezione elettronica, con contralbero antivibrazioni, capace di erogare 34,8 CV a 7000 giri e un valore di coppia di 37 Nm a 6000 giri/min. Il telaio è stato ridisegnato ma mantiene alcune caratteristiche tipiche dei vecchi modelli, come il tunnel di rinforzo. Per quanto riguarda i freni, davanti c’è un doppio disco con pinze ad attacco radiale; a richiesta si può avere l’ABS. Classica la ciclistica con ruote da 15" davanti e da 14" dietro, ma la forcella ha una doppia piastra "da moto" che migliora la tenuta di strada. Il sottosella può contenere un casco jet o una valigetta 24 ore ed è illuminato da una luce a led.
Il video
Foto e immagini
- Accedi o registrati per poter commentare
- Accedi o registrati per poter commentare