Kymco Dink X 125, il GT perfetto per la città
Perfetto per l’utilizzo urbano, si tratta di uno scooter GT di taglia media, capace di muoversi agevolmente nel traffico delle grandi città grazie a una sella a 79 cm da terra e a un peso di soli 127 kg a secco che lo rende agile ed estremamente leggero
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Scooter
Il Dink è uno degli scooter che hanno fatto la storia di Kymco, tanto che la sua formula è un successo anche a distanza di oltre 20 anni. Questo Dink X 125 che il marchio taiwanese espone a EICMA non ha nemmeno una vite in comune con il capostipite, ma ne conserva l’impostazione che lo rende perfetto per l’utilizzo urbano. Si tratta di uno scooter GT di taglia media ma compatto, per muoversi agevolmente nel traffico delle grandi città grazie a un peso di soli 127 kg a secco che lo rende agile ed estremamente leggero.
I CV che bastano
Il motore è un monocilindrico 125 quattro tempi a iniezione, con distribuzione monoalbero e raffreddamento ad aria. Sviluppa una potenza di 11,5 CV (8,5 kW) a 8.500 giri e una coppia di 10,4 Nm a 7.000 giri, che per gli spostamenti urbani sono più che sufficienti; è accreditato di consumi molto contenuti, come si conviene a un commuter metropolitano.
Sella bassa
Sagoma stretta per passare dappertutto, sella bassa (790 mm dal suolo) che permette di posare i piedi a terra anche a chi non è un gigante, un vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale e un jet oltre a un secondo spazio nel tunnel anteriore: il Dink X 125 è uno scooter progettato all’insegna della praticità ed equipaggiato di tutto quello che serve. Nella dotazione spiccano la strumentazione digitale a tre quadranti dal disegno accattivante, predisposta per il sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe che permette il collegamento con il proprio smartphone, e la presa USB, protetta da uno sportellino magnetico posta al centro del manubrio.
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I CV che bastano
Il motore è un monocilindrico 125 quattro tempi a iniezione, con distribuzione monoalbero e raffreddamento ad aria. Sviluppa una potenza di 11,5 CV (8,5 kW) a 8.500 giri e una coppia di 10,4 Nm a 7.000 giri, che per gli spostamenti urbani sono più che sufficienti; è accreditato di consumi molto contenuti, come si conviene a un commuter metropolitano.
Sella bassa
Sagoma stretta per passare dappertutto, sella bassa (790 mm dal suolo) che permette di posare i piedi a terra anche a chi non è un gigante, un vano sottosella in grado di ospitare un casco integrale e un jet oltre a un secondo spazio nel tunnel anteriore: il Dink X 125 è uno scooter progettato all’insegna della praticità ed equipaggiato di tutto quello che serve. Nella dotazione spiccano la strumentazione digitale a tre quadranti dal disegno accattivante, predisposta per il sistema di navigazione e intrattenimento Kymco Noodoe che permette il collegamento con il proprio smartphone, e la presa USB, protetta da uno sportellino magnetico posta al centro del manubrio.
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