Indian “Project Scout: Build a Legend”, il contest per le americane
La Casa Indian Motorcycle lancia una nuova sfida per i concessionari del marchio di tutto il mondo. Lo scopo è creare una moto custom che renda ancora più leggendaria la Scout. Regolamento semplice e tanta fantasia sono i punti forti del concorso
Image
Notizie dalla rete
Scout diventa protagonista
Indian Motorcycle ha annunciato un nuovo contest per tutti i rivenditori del marchio nel mondo. La sfida si bassa sulla customizzazione di una moto Indian Scout, modello da cui deriva il nome del concorso: “Project Scout: Build a Legend”. Il regolamento è piuttosto aperto, visto che le uniche due restrizioni riguardano la moto – è possibile partecipare solo con una Indian Scout del 2016 - e l’obbligo di utilizzare almeno 3 dei 200 accessori originali per la Scout. Quaranta concessionari si sfideranno per 90 giorni: il vincitore sarà annunciato al salone annuale Daytona Bike Week, in programma a marzo 2016. Il direttore marketing, Scoot Meek, ha detto: “La Indian Scout è stata da sempre una delle basi preferite tra i customizzatori, e la Scout 2016 porta avanti la tradizione di potenza di alta classe e handling su cui i customizzatori possono costruire la loro visione. Attraverso questo programma stiamo dando ai concessionari di tutto il mondo la possibilità di mostrare la loro creatività, e di scrivere un pezzo di storia del marchio Indian”. Le prime foto dei lavori in corso verranno pubblicate a partire dal 18 gennaio: potrete trovarle sul sito Indian Motorcycle o sui vari canali social. Da lì fino al 19 febbraio, i fan potranno votare la propria moto preferita: il giorno dopo avverrà l’annuncio delle tre finaliste, tra cui poi i giudici selezioneranno la Special vincitrice. Rimanete connessi sui canali Indian Motorcycle per osservare i work in progress!
Indian Motorcycle ha annunciato un nuovo contest per tutti i rivenditori del marchio nel mondo. La sfida si bassa sulla customizzazione di una moto Indian Scout, modello da cui deriva il nome del concorso: “Project Scout: Build a Legend”. Il regolamento è piuttosto aperto, visto che le uniche due restrizioni riguardano la moto – è possibile partecipare solo con una Indian Scout del 2016 - e l’obbligo di utilizzare almeno 3 dei 200 accessori originali per la Scout. Quaranta concessionari si sfideranno per 90 giorni: il vincitore sarà annunciato al salone annuale Daytona Bike Week, in programma a marzo 2016. Il direttore marketing, Scoot Meek, ha detto: “La Indian Scout è stata da sempre una delle basi preferite tra i customizzatori, e la Scout 2016 porta avanti la tradizione di potenza di alta classe e handling su cui i customizzatori possono costruire la loro visione. Attraverso questo programma stiamo dando ai concessionari di tutto il mondo la possibilità di mostrare la loro creatività, e di scrivere un pezzo di storia del marchio Indian”. Le prime foto dei lavori in corso verranno pubblicate a partire dal 18 gennaio: potrete trovarle sul sito Indian Motorcycle o sui vari canali social. Da lì fino al 19 febbraio, i fan potranno votare la propria moto preferita: il giorno dopo avverrà l’annuncio delle tre finaliste, tra cui poi i giudici selezioneranno la Special vincitrice. Rimanete connessi sui canali Indian Motorcycle per osservare i work in progress!
Aggiungi un commento